Novità di San Diego, California – Estate 2019

il

Novità di San Diego, estate 2019

Principali attrazioni

Nel marzo 2019, LEGOLAND California Water Park ha aperto Riptide Racers, l’ultimo scivolo d’acqua nella sezione Surfer’s Cove del parco. Gli ospiti afferra una stuoia e affianca uno di sei scivoli affiancati, rendendolo una competizione divertente per essere il più veloce in famiglia. LEGOLAND California Water Park si trova a LEGOLAND California Resort a Carlsbad, nella contea settentrionale di San Diego.

Le nuove montagne russe da duello di SeaWorld San Diego, Tidal Twister, faranno il loro debutto il 24 maggio 2019. Un’avventura unica nel suo genere, questa corsa unica è un’esperienza esaltante che dimostra la potenza dell’oceano. Accelerando a 30 miglia all’ora, i ciclisti si torceranno e si schiacceranno come se cavalchiassero lungo una pista a 8 cifre che include un tiro dinamico zero-G nella sezione centrale. Due treni, con 16 passeggeri ciascuno, caricano alle estremità opposte del tracciato di figura 8 e si incrociano al centro, con gli ospiti rivolti sia in avanti che indietro sui treni. Un requisito di altezza di soli 48 “rende questo un giro perfetto per i piccoli ospiti e familiari.

Nuovi hotel

Inaugurata nel giugno 2019, The Guild è una struttura di Marriott Tribute Portfolio da 162 camere ospitata in un edificio storico del 1920, nel centro di San Diego. Le camere del lussuoso hotel boutique si rivolgono a viaggiatori diversi, dalle accoglienti sistemazioni di ispirazione europea a una suite attico con due camere da letto e terrazza panoramica privata. Il ristorante Luca dell’hotel metterà in risalto lo stile di vita interno / esterno di San Diego con una sala principale incentrata su un cortile esterno, che fornisce un’oasi urbana nel cuore del centro con sole e ulivi e un menu che offre piatti leggeri di ispirazione mediterranea.

Carté, un nuovo hotel di lusso di lusso dalla Curio Collection by Hilton, aprirà nell’estate 2019. Situato nel vivace quartiere Little Italy di San Diego, vicino al centro e alla baia di San Diego, Carté offre 246 camere moderne e distintive e il ristorante Watercolours, che serve cucina a tavola per colazione, pranzo e cena. Gli ospiti possono esplorare i vini della regione assaggiando varietali della California meridionale e del Messico settentrionale presso la Fonte di Vino dell’hotel, e gli amanti del cocktail possono godersi un tramonto mozzafiato con libagioni artigianali all’Above Ash Social, il 16 ° piano sul tetto. Gli ospiti di Carté avranno anche accesso al Fit Athletic Club, che offre lezioni di yoga, hot-yoga, spin e un corso di cross-fit a pagamento.

Eventi principali

L’anno 2019 segna il 250 ° anniversario di San Diego. Nel 1769 fu stabilito il primo insediamento dell’Alta California che includeva una missione e un presidio (forte spagnolo). Il San Diego che conosciamo oggi è iniziato il 16 luglio 1769, con la dedica della missione San Diego de Alcala, la prima delle 21 missioni della California. Questa prima missione e il presidio confinante è stata istituita vicino all’antico villaggio Kumeyaay di Kosa’aay (Cosoy), oggi noto come Old Town San Diego. In occasione del centro storico e del vicino lungomare del centro, emozionanti eventi speciali nel 2019 che commemorano la ricca storia di San Diego e il suo 250 ° anniversario includono il Festival del mare che si terrà dal 25 al 27 maggio, San Diego 250, Dove la California iniziò il 16 luglio e Fondatori Day Old Town San Diego che si terrà dal 14 al 15 settembre. Ulteriori informazioni su questi eccitanti eventi speciali sono disponibili su https://sandiego250.com/events.

La fiera della contea di San Diego, il più grande evento annuale della contea, si svolge dal 31 maggio al 4 luglio 2019 presso la Fiera Del Mar. Con il tema di quest’anno, “Ozsome”, i visitatori della fiera si recheranno nella Città di Smeraldo del famoso film “Mago di Oz” e scopriranno “Non c’è posto come la Fiera”. La Fiera della Contea di San Diego presenta artisti e artisti famosi attrazioni come il Festival Internazionale della Birra, novità di cibi fritti, mostre di animali, esposizioni di casa e hobby, lavorazione del legno e una premiata esposizione di fiori. La fiera è chiusa il lunedì e il martedì di giugno, ma rimane aperta lunedì 1 luglio e martedì 2 luglio.

Del Mar Thoroughbred Club celebra la sua 80esima stagione di corse ippiche nel 2019, dando il via all’annuale “Hat Contest” il giorno dell’inaugurazione, il 17 luglio, e chiudendo con un Party nel Paddock il 3 settembre. Il raduno estivo offrirà gare da mercoledì a domenica e verranno offerti eventi speciali tra cui una serie di concerti estivi; celebrazioni di vino, birra e barbecue e fine settimana di divertimento in famiglia. Le corse continuano con una stagione autunnale che si verifica dall’8 novembre al 1 ° dicembre 2019.

Il tema di San Diego Pride 2019 è Stonewall 50: A Legacy of Liberation. Il secondo più grande evento del suo genere sulla costa occidentale degli Stati Uniti, San Diego Pride onorerà e rifletterà sulla generazione di Stonewall, incluso il loro attivismo e tutta la comunità LGBTQ + ha guadagnato grazie ai loro sforzi negli ultimi 50 anni. Residenti e visitatori celebrano durante il San Diego Pride, che si tiene dal 12 al 14 luglio 2019. La festa del fine settimana include una parata lunga un miglio attraverso Hillcrest e un festival musicale di due giorni a Balboa Park. Altri eventi Pride includono She Fest il 6 luglio e Spirit of Stonewall Rally il 12 luglio.

Durante il 17-21 luglio 2019, il più grande evento di cultura comica e pop negli Stati Uniti celebra il suo 50 ° anniversario quando San Diego diventa il centro dell’universo del cos-play durante Comic-Con International, il più lungo fumetto americano e le arti popolari convenzione. Il Comic-Con International si tiene al San Diego Convention Center e nei luoghi vicini del centro.

Il 10 agosto 2019, dozzine di cani prendono il volo durante l’annuale Surf Dog Competition in Imperial Beach. I visitatori possono divertirsi divertendosi dato che oltre 60 cani competono nelle sfide del surf e del paddle boarding. L’evento per famiglie raccoglie fondi per la San Diego Humane Society.

Durante il 31 agosto-2 settembre 2019, più di 300 tonnellate di sabbia saranno scolpite e modellate in bellissime sculture per l’annuale U.S. Sand Sculpting Challenge e 3D Art Exposition. Tenuto al Broadway Pier and Pavilion nel centro della baia di San Diego, l’evento offre intrattenimento dal vivo, camion di cibo e attività divertenti per bambini.

Wonderfront, un nuovo festival di musica e arte, debutterà dal 22 al 24 novembre 2019 lungo la baia di San Diego. Il primo evento annuale è una celebrazione dello stile di vita artistico, culturale e balneare di San Diego e prevede di integrare il festival nel vibrante lungomare di San Diego, compresi i tour in barca e yacht della baia e afterparty nel Gaslamp Quarter nel centro di San Diego. Anticipando 70 artisti su sette palcoscenici, la formazione musicale vedrà la partecipazione di nuovi artisti emergenti e di gruppi di carriera tra cui artisti rock, indie, hip hop, rap, EDM, adulti alternativi, reggae, americani e latini.

Nuovi ristoranti e speakeasies

Inaugurata la primavera del 2019 e con il celebre chef famoso in tutto il mondo Akira Back, Lumi è un’elegante e raffinata location sul tetto che serve piatti giapponesi e sushi moderni accompagnati da libagioni artigianali. Akira Back è uno chef con due stelle Michelin e dietro i ristoranti sparsi in nove paesi. Lumi presenterà sapori avventurosi con un tocco californiano, utilizzando ingredienti locali combinati con influenze provenienti da tutto il mondo per un’esperienza culinaria coinvolgente. Gli ospiti potranno godere della vista della città in questo spazio eclettico e chic, situato nel cuore del quartiere Gaslamp del centro.

Nel maggio 2019, il famoso chef Michael Mina si unisce alla compagna Ayesha Curry per portare il loro ristorante barbecue ispirato al mondo, International Smoke, al ricco quartiere di Carmel Valley di San Diego. L’elegante locale servirà piatti internazionali di rinomati chef della lista di ristoranti pluripremiati di Mina. Lo chef Mina ha ottenuto due stelle Michelin nel 2006 per il suo ristorante Michael Mina a San Francisco.

Inaugurazione maggio 2019, Il Dandy è l’ultima avventura culinaria dei fratelli di origine calabrese Dario e Pietro Gallo. I fratelli saranno affiancati dal padre e dal figlio, Antonio e Luca Abbruzzino, che si trasferiranno a San Diego per dirigere la cucina. Gli chef Antonio e Luca Abbruzzino hanno conquistato la stella Michelin nel 2013 per il loro ristorante omonimo in Calabria. Situato nel quartiere dei quartieri alti di Bankers Hill, Il Dandy offrirà un approccio contemporaneo alla cucina radicata in Calabria, mettendo in mostra i talenti e la tecnica consapevole degli chef, educando gli ospiti sui benefici salutari di una dieta mediterranea. Un programma di cocktail curatissimo con aperitivi italiani e selezioni di vini e birre della regione Calabria completerà il menu.

Nel maggio 2019, l’Executive Chef Matt Sramek, ex-alunna del ristorante Bouchon di Thomas Keller, apre il piccolo bistro francese nell’incantevole comunità di Coronado. Situato in uno storico edificio del 1911 circa, il ristorante celebra la Nouvelle cuisine francese del primo corso di formazione culinaria di Sramek come diplomata a Le Cordon Bleu (Pasadena, California) e il suo lavoro insieme a molte delle icone culinarie della California del Sud nell’ultimo decennio. Il ristorante offrirà classici di bistrot francesi e un programma di formaggi ambiziosi.

San Diego sta aggiungendo un altro speakeasy alla sua scena di cocktail, e forse l’unico speakeasy al mondo situato accanto a un cimitero. Aperto nel novembre 2018 nel centro storico di San Diego, il nuovo bar e ristorante Mezcal Tahona, si aggiungerà a uno speakeasy chiamato Oculto 477 nel giugno 2019. Lo spazio intimo ospiterà 25 ospiti e sarà illuminato a lume di candela, in particolare, 477 candele per rappresentare il 477 anime sepolte nella porta accanto nello storico cimitero di El Campo Santo. Oculto 477 prevede di fornire un livello elevato di cocktail artigianali, molti dei quali incorporano il mezcal artigianale e tutti progettati per offrire esperienze multisensoriali.

La felicità sta chiamando a San Diego. Per ulteriori informazioni sulle offerte di San Diego, compresi interessanti pacchetti vacanze e preziosi coupon per attrazioni, ristoranti e altro ancora, visitare il sito Web dell’Autorità del turismo di San Diego all’indirizzo http://www.sandiego.org.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...