‘Liftoff! We have liftoff!’ Festeggia il 50 ° anniversario della missione Apollo 11 al Kennedy Space Center Visitor Complex con gli eventi speciali di luglio

il

CAPE CANAVERAL (17 aprile 2019) – KENNEDY SPACE CENTER – Il conto alla rovescia è attivo! Questo luglio segnerà 50 anni dalla storica missione Apollo 11 lanciata per il suo viaggio verso la Luna dalla LC-39 al Kennedy Space Center. I visitatori di tutto il mondo potranno rivivere l’esperienza e altro al Kennedy Space Center Visitor Complex, attraverso una serie di eventi e celebrazioni pensati per commemorare gli anniversari del lancio, del viaggio e dello sbarco.

Il Centro Apollo / Saturn V, che offre un’esplorazione del Programma Apollo dai giorni precedenti al primo sbarco sugli sbarchi sulla Luna che seguiranno, presenterà nuovi aggiornamenti, mostre ed esperienze il 15 luglio. Gli ospiti si immergeranno nelle storie e una storia che descrive i momenti che hanno cambiato per sempre il futuro dell’esplorazione spaziale, tutto ciò che circonda un vero razzo Saturn V. I miglioramenti includono uno sguardo più ravvicinato a Lunar Module 9, mappatura di proiezione sul lato del razzo Saturn V, una scena di soggiorno e bar del periodo del 1969 che ricrea come era guardare l’atterraggio sulla Luna, un Moon Tree Garden fatto di alberi coltivati dai semi che orbitavano attorno alla Luna, un display legacy Fisher Space Pen, uno sguardo più da vicino al Command and Service Module 119 e altro ancora. Il Centro Apollo / Saturn V rimane aperto durante questi aggiornamenti, ma durante il processo gli ospiti potrebbero essere soggetti a polvere di luna.

Il 16 luglio esattamente alle 9:32 am, gli ospiti potranno rivivere l’emozione di vedere l’Apollo 11 decollare. Un evento di “flashback” condurrà i visitatori attraverso la sequenza di lancio in tempo reale presentando filmati originali nell’area di osservazione di Banana Creek, che offre una straordinaria vista della piattaforma di lancio che Apollo 11 ha decollato da 50 anni fa. Prima e dopo, gli ospiti potranno gustare la colazione e altri rinfreschi, avere la possibilità di sperimentare il Centro Apollo / Saturn V, ed essere illuminati da commenti esperti, interviste con astronauti e altro ancora.

Durante uno speciale evento “Moon Landing” del 20 luglio, il Kennedy Space Center Visitor Complex onorerà l’atterraggio sulla Luna e il momento in cui Neil Armstrong mosse i suoi primi passi sulla Luna 50 anni fa.

Dopo aver completato la monumentale missione Apollo 11, Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins rientrarono sani e salvi nell’Oceano Pacifico il 24 luglio 1969. Come evento finale dell’anniversario nella timeline della missione, il Kennedy Space Center Visitor Complex ospiterà “Splashdown” “Nel Rocket Garden il 24 luglio.

Per rimanere aggiornato sui piani del Kennedy Space Center Visitor Complex per commemorare il 50 ° anniversario di Apollo 11, visitare il seguente link.

A prima vista:

15 luglio: Celebrazione della trasformazione del centro Apollo / Saturn V

16 luglio: Rivivi l’emozione di vedere l’Apollo 11 sollevarsi attraverso la sequenza di lancio ripetuta in tempo reale.

20 luglio: Moon Landing – Unisciti al Kennedy Space Center Visitor Complex per onorare il momento senza precedenti non solo sperimentato da Neil Armstrong e Buzz Aldrin, ma da tutto il mondo.

24 luglio: una festa di benvenuto a casa esattamente 50 anni dopo, alla data in cui Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins sono tornati sani e salvi nell’Oceano Pacifico.

Il Kennedy Space Center Visitor Complex porta in vita la storia epica del programma spaziale degli Stati Uniti, che offre un’intera giornata o più di divertimento, ispirazione e attività educative. Ciò include il Centro Apollo / Saturn V, che presenta un razzo Saturn V Moon effettivo, ed è attualmente aggiornato e ampliato per celebrare il 50 ° anniversario del lancio dell’Apollo 11 e l’atterraggio sulla Luna. Heroes & Legends include anche l’Astronaut Hall of Fame® degli Stati Uniti, presentato da Boeing, il Bus Tour del Kennedy Space Center, lo Space Shuttle Atlantis®, Shuttle Launch Experience®, IMAX® A Beautiful Planet 3D e Journey To Space 3D film, Incontro con l’astronauta, Viaggio su Marte: Explorers Wanted, Science on a Sphere® e Rocket Garden. Le esperienze aggiuntive disponibili a un costo aggiuntivo includono la nuova Astronaut Training Experience® Exploring with Lockheed Martin, Cosmic Quest®, Dine With An Astronaut e tour in bus per interessi speciali. A soli 45 minuti da Orlando, in Florida, il Kennedy Space Center Visitor Complex è aperto tutti i giorni alle 9:00 con orari di chiusura variabili in base alla stagione. L’ingresso costa $ 57 + tasse per gli adulti e $ 47 + tasse per i bambini dai 3 agli 11 anni. Il Kennedy Space Center Visitor Complex offre pass annuali a partire da $ 82 + tasse per gli adulti e $ 67 + tasse per bambini dai 3 ai 11 anni. Per ulteriori informazioni, chiamare 877 -313-2610 o visitare http://www.KennedySpaceCenter.com.

Twitter: @ExploreSpaceKSC

facebook.com/KennedySpaceCenterVisitorComplex

#Lookup

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...