Le summer hit di Baltimora

Che si tratti di una partita a baseball a Camden Yards, uno dei migliori campi da gioco del paese, a raccogliere granchi nell’ultima casa di granchi di Baltimora in un mercato pubblico storico recentemente rinnovato o a guardare i fuochi d’artificio del 4 luglio in una celebrazione Star-Spangled Inner Harbor, l’estate è un tempo per visitare Charm City.

Commercializzare, commercializzare – Il sistema del mercato pubblico di Baltimora è il più antico sistema di mercato pubblico in funzione nel paese, precedente alla Dichiarazione di indipendenza di oltre una dozzina di anni, e continua a svolgere un ruolo vitale nella città. Molti dei sei mercati pubblici di Baltimora stanno subendo trasformazioni da molti milioni di dollari, e quest’estate puoi verificare due nuove offerte a due:

Nel weekend del Memorial Day, il padiglione sud del mercato di Fell’s Point Broadway farà il suo debutto a Choptank, una casa di granchi del Maryland guidata da due iconiche famiglie di ristoratori di Baltimora: Atlas Restaurant Group (di proprietà dei nipoti di John Paterakis, fondatore di H & S Bakery nel 1943) e Captain James Landing (fondato cinque decenni fa). Lo spazio è un cenno alla lunga storia del Broadway Market di servire pesce locale e offrirà posti a sedere al coperto e all’aperto per 275 ospiti, un bar all’aperto, spettacoli dal vivo e un’area ricreativa. Broadway Market è il più antico mercato esistente della città con più di 230 anni e all’inizio di quest’anno ha subito una riqualificazione di $ 3 milioni del suo capannone settentrionale, che ora ospita dieci venditori locali. Il suo impegno a Baltimora si estende anche ai suoi tavoli di legno comuni, realizzati dal produttore di mobili Sandtown Millworks con sede a Baltimora, utilizzando legno di recupero proveniente da un edificio vicino.
Cross Street Market, che serve il quartiere di Federal Hill dal 1846, accoglierà più di 20 aziende di proprietà e gestione indipendente nelle sue nuove bancarelle a partire da maggio, tra cui:
Burger Bar: i proprietari Nick e Steve Karvounis (anche proprietari di Southside Diner), hanno appreso l’attività dal loro papà, che gestiva bancarelle per la colazione e il pranzo a Lexington e (ex) Belair Market.
Cerimonia Coffee: Ceremony Coffee Si vanta di arrostire e servire un caffè eccezionale a Baltimora e Annapolis.
Fenwick’s Choice Meats: la prima di Fenwick è stata inaugurata nel 1952 a Cross Street Market ed è sempre stata conosciuta per le sue carni di qualità e il servizio clienti.
Phub: Brothers Chuong e Paul Nguyen offrono una spin vietnamita alla zuppa e alla paninoteca con pho e banh mi.
Rice Crook: uno spin-off del Bund Up di DC-area, Scott Chung porta specialità coreane e del sud-est asiatico a Charm City.
Fumo: iniziato come un pop-up nel 2017, Smoke servirà prese fresche su BBQ americano dallo chef Josh White.
Sobeachy: l’unico ristorante haitiano di Baltimora ha servito per anni tortini haitiani e tazze di piantaggine ripiene nei mercati dei contadini della città, e Chanel Fleurimond è entusiasta di aver trovato una casa permanente per il suo progetto di passione.
Steve’s Lunch: un alimento di Cross Street, Steve’s ha servito colazione e pranzo per più di 50 anni.
The Sweet Shoppe: The Sweet Shoppe ha servito palle di latte al malto di Baltimora, grappoli di noci e altro dal 1988.
Festival di arte e cultura, concerti all’aperto, divertimento per tutta la famiglia – L’estate significa serate all’aperto, festival e per favore, non perdere l’occasione di provare una barretta di limone, una vera prelibatezza di Baltimora.

Baltimora ospita numerosi festival estivi che valgono il viaggio. L’iconico Honfest (8-9 giugno), pieno di donne, uomini, bambini e animali domestici con i loro look retrò più stravaganti – enormi acconciature con alveari, occhiali con occhio di gatto, abbigliamento con stampa leopardo, onora tutte le cose “Bawlmer”, in particolare il donne lavoratrici che hanno reso Charm City quello che è.
Per tre giorni a luglio, i visitatori di tutte le età si riversano a Baltimora per frequentare Artscape (19-21 luglio), il più grande festival artistico all’aperto della nazione. Raccogliendo tende, spazi espositivi e vari luoghi di spettacoli artistici in tutta la città, i partecipanti possono godere di una vasta gamma di arti visive e spettacoli dal vivo, che vanno dai concerti della Baltimora Symphony Orchestra a spettacoli di danza, opera e teatro.
Le offerte musicali continuano con la Patterson Park Concert Series che offre concerti gratuiti per tutta la famiglia durante l’estate, e la stazione radio di WTMD, il primo giovedì di Baltimora, che offre concerti gratuiti con spettacoli indie locali e nazionali il primo giovedì di ogni mese a il Canton Waterfront Park.
Ha bisogno di più divertimento all’aperto? L’American Visionary Art Museum, che mette in risalto le straordinarie opere d’arte originali create da artisti autodidatti, presenta una serie di Flicks from the Hill nel quartiere di Federal Hill a Baltimora, ogni giovedì alle 21:00. dal 12 luglio al 30 agosto (il museo offre anche l’ingresso gratuito dalle 17:00 alle 21:00 nelle notti dei Flicks).
Summer Sips and Snacks – I posti migliori e più nuovi per godersi la scena di cibo e bevande di Baltimora:

Summer Sips and Snacks – I posti migliori e più nuovi per godersi la scena di cibo e bevande di Baltimora:

Il prolifico Atlas Restaurant Group aprirà Maximón all’interno del Four Seasons di Baltimora, con una grande data di apertura prevista per la fine dell’estate. Il ristorante, che prende il nome da una divinità Maya, esplorerà la cucina e la cultura dell’America Latina attraverso i suoi cocktail, la sua cucina, la sala degustazione di tequila privata, il palco per spettacoli dell’America Latina e altro ancora. Maximón ospiterà 175 commensali all’interno e 125 all’aperto, in un’area con un cortile in stile spagnolo, fontane e un bar all’aperto.
Un altro spot di Atlas Restaurant Group, Ouzo Bay, aggiunge all’estensione sul lungomare, “Ouzo Beach”, quest’estate, portando un’estetica greca nell’Inner Harbour di Baltimora con palme, pietra blu e un traliccio di legno lungo 75 piedi. Il bar e lounge da 120 posti fa parte di una ristrutturazione da $ 1 milione, che include anche lampadari fatti a mano in Grecia, una cabina DJ all’interno del ristorante e altro ancora.
Inaugurata a novembre, la birreria all’aperto e il vino naturale / sakè Fadensonnen possono finalmente mettere in mostra la birreria all’aperto da 148 posti per gli amanti del clima. Guidato da Lane Harlan, la donna dietro i punti caldi di Remington WC Harlan e Clavel Mezcaleria, Fadensonnen fa parte di Socle – un complesso che dispone anche di una caffetteria, un bar e una residenza per artisti.
Nell’agosto 2018, Baltimora divenne la sede del primo birrificio Guinness costruito appositamente sul suolo americano. Festeggia la prima estate completa di Guinness Open Gate Brewery e Barrel House con le sue birre sperimentali o classiche (o entrambe!) E morsi dal suo nuovo camion di cibo.
Il Sandlot di Harbour Point, un bar sulla spiaggia di Baltimora di Spike Gjerde, James Beard “Best Chef: Mid-Atlantic”, riaprirà il 3 maggio per la terza stagione. Quest’anno l’oasi del porto servirà cibo proveniente da una fattoria urbana in loco, offrirà nuove collaborazioni con birrai locali come la Birreria Peabody Heights e ospiterà eventi come “happy hour” di taxi d’acqua, lezioni di yoga al tramonto, officine di piante di salice. e discoteche silenziose.
Un altro bar stagionale sul lungomare, South Point a Port Covington, tornerà per il secondo anno con nuove funzionalità come un parco per cani, rimorchi che servono bevande, campi da pallavolo, campi da calcio e camion di cibo sul posto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...