Orlando è la destinazione estiva nr. 1 degli USA

il

La principale destinazione estivaa di AAA attira i visitatori con attrazioni, ristoranti e offerte tutte nuove

 

ORLANDO, Fla. – Orlando, Theme Park Capital of the World®, è la destinazione estiva top del mondo secondo AAA. E con le nuove espansioni del parco a tema, gli hotel e le avventure culinarie uniche, 2019 è destinata a diventare una delle estati più grandi di Orlando.

“Orlando è sempre innovatrice, con nuove esperienze coinvolgenti e un’ospitalità imbattibile che consente ai visitatori di tornare anno dopo anno”, ha dichiarato George Aguel, Presidente e CEO di Visit Orlando. “È questa combinazione memorabile che mantiene Orlando la destinazione più visitata del paese, con un record di 75 milioni di visitatori nel 2018”.

Visita Orlando, l’associazione turistica ufficiale per la destinazione, offre anche un accordo speciale per rendere le vacanze estive a Orlando un valore ancora migliore. A partire dal 21 maggio fino al 28 luglio, gli ospiti possono ottenere uno sconto del 5% sui prezzi dei biglietti già scontati con il codice promozionale “SAVE5” su tutti gli acquisti su VisitOrlando.com.

 

Nuove avventure immersive

All’Orlando Orlando Resort ™, il coaster di Hagrid Magical Creatures Motorbike Adventure si apre il 13 giugno. Questa corsa, descritta come la più alta montagna a tema universale di sempre, porta gli ospiti nella Foresta Proibita, per controllare le varie bestie fantastiche che chiamano il bosco casa.
Il Walt Disney World® Resort inaugura Star Wars: Galaxy’s Edge il 29 agosto. Ambientato sul pianeta Batuu, il nuovo territorio presenta due entusiasmanti attrazioni galattiche, negozi immersivi, un ristorante e un punto di incontro con i personaggi.
La nuova attrazione di Aquatica® Orlando KareKare Curl ™ ha debuttato il 12 aprile. Questa nuova slide è stata disegnata per un’onda a forma di curva e dà il benvenuto a due cavalieri alla volta, arrampicandosi sulla parete verticale per un’avventura adrenalinica e senza peso.
Il Walt Disney World Resort porta l’eccitazione del baller a Disney Springs il 12 agosto con l’apertura di NBA Experience, che offre 13 giochi pratici e attività per gli appassionati di basket in un’attrazione unica nel suo genere.
Wild Florida aprirà un nuovo parco safari di 75 acri, un’espansione che farà crescere il parco sei volte. Gli ospiti avranno la possibilità di guidare i propri veicoli o guidare su un tour buggy guidato. Più di 100 animali nativi della Florida saranno su questa terra, insieme a una linea zip che permetterà ai visitatori di sorvolare il parco.
Nuovo per i bambini piccoli

La nuova Academy di Lightning McQueen’s Racing Academy di Walt Disney World Resort è uno spettacolo dal vivo ora aperto negli Studios di Hollywood, con personaggi amati della serie di film Cars come Lightning McQueen e Tow Mater.
SeaWorld® Orlando ha animato un mondo molto amato con l’apertura di Sesame Street a marzo, giusto in tempo per il 50 ° anniversario dello show. Le famiglie possono esplorare 6 acri del quartiere iconico, godendosi la storia con Big Bird e la prima parata quotidiana di SeaWorld con Elmo e altri personaggi.
LEGOLAND® Florida Resort ha debuttato Lego Movie World, una delle più grandi aggiunte mai fatte al parco, con tre nuove attrazioni basate sui mondi del film.
Fun Spot America aggiungerà uno splash pad da 4.000 piedi quadrati questa estate, offrendo 30 funzioni interattive dalle fontane agli spray mobili per i più piccoli.
Crayola Experience aggiungerà tre nuove esperienze per stimolare la creatività nei bambini, inclusa l’opportunità di realizzare autoscatti interattivi più grandi della vita, colorare e personalizzare il proprio Scribble Scrubbies, un giocattolo lavabile e utilizza giochi per bambini come parte del Crea e gioca l’app Crayola.

Nuove sistemazioni

Universal’s Endless Summer Resort – Il Surfside Inn and Suites, un nuovo hotel dal valore ispirato alla spiaggia, debutterà il 27 giugno. Surfside offrirà spaziose suite con due camere da letto per sei persone, con tariffe che partono da $ 170,10. La sua proprietà gemella, Dockside Inn and Suites entrerà a far parte del valore resort nel marzo 2020.
Pranzo nuovo e notevole

Disney Springs ha accolto Jaleo di José Andrés, con cucina spagnola abbinata a una selezione di vini spagnoli.
Bigfire, il prossimo concept originario di Universal CityWalk, aprirà quest’estate con una cucina a legna nell’arredo di un lodge sul lago. Gli ospiti saranno anche in grado di fare focaccine s’mores proprio al loro tavolo e giocare a giochi di prato nel patio.
L’Universal Orlando Resort ha aperto il TODAY Cafe il 16 maggio. Gli ospiti possono fermarsi per piatti stagionali ispirati alle ricette preferite di Al Roker e cenare tra le luci e le luci del palcoscenico TODAY Show. Sono disponibili colazione, pranzo, snack e vino e birra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...