Sui voli Air France in prova il trasporto gratis di surf o similari fino a 10 piedi

il

Air France annuncia il trasporto senza supplemento di alcune attrezzature sportive che prima erano soggette a pesanti supplementi.
La compagnia aerea Air France ha annunciato che molti equipaggiamenti sportivi sono ormai considerati standard nel bagaglio da stiva e che quindi può essere effettuata gratuitamente in aereo in tutto il mondo, anche in Polinesia hanno confermato rappresentanti della compagnia aerea di Air France a Papeete.
Chiaramente, una tavola da surf fino a 3 metri e 23 kg (oppure 32 kg in First o Business cabina) massimi verrà ora trasportato gratis come un bagaglio standard. Se vi è un secondo sacchetto, sarà considerato un bagaglio in eccesso standard e non come un modello part-out.
Un bene per gli atleti che spesso sono sovraccaricati da questi oneri che comportano un alto costo aggiuntivo.
Tra queste attrezzature sportive che ora sono gratis e quindi senza costi sui voli Air France saranno: windsurf, kitesurf, surf, longboard, sci o snowboard.
Questa nuova misura è efficace per un periodo di prova “per vedere come reagiscono i clienti di questo segmento”. Sarà valida almeno fino al 28 Marzo 2016.
Per ricevere gratuitamente, la richiesta deve essere presentata al servizio del cliente, almeno 48 ore prima della partenza.
La dimensione massima di 3 metri esclude a priori i grandi longboard o pagaia standup più di 10 piedi, questi saranno sempre considerate fuori dal tipo di bagaglio trasportabile gratuitamente.
Nel frattempo, i surfisti hanno già espresso la loro soddisfazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...