Record di prenotazioni per Genova sui voli Ryanair

RECORD DI PRENOTAZIONI SULLE ROTTE RYANAIR DA/PER GENOVA

Posti in offerta a partire da soli 14,99 euro
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (10 novembre) un record di prenotazioni sulle rotte che opera da/per Genova a Bari, Cagliari, Londra Stansted e Trapani, che registrano un tasso di riempimento sempre in linea con l’ottima performance sull’intero network Ryanair (94% a ottobre) e grazie alle quali Ryanair prevede di trasportare oltre 250.000 clienti da/per Genova quest’anno.
A causa della forte richiesta dalla clientela, i collegamenti per Bari e Londra Stansted in particolare subiranno un incremento di frequenze nel momento di punta della prossima stagione estiva.
I consumatori e i visitatori italiani e liguri possono volare con Ryanair alle più basse tariffe d’Europa e aspettarsi al contempo ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue il suo programma per la clientela “Always Getting Better” con il nuovo sito web personalizzato, la nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati.

Per festeggiare l’ottimo andamento delle prenotazioni da/per Genova, Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da soli 14,99 euro per volare a Bari e da 17,99 per volare a Londra e Trapani a gennaio e febbraio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (12 novembre).

John Alborante Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di annunciare un record di prenotazioni sulle rotte per Bari, Cagliari, Londra Stansted e Trapani operative dall’Aeroporto di Genova, che registrano un tasso di riempimento assolutamente in linea con l’ottima media del network (94% a ottobre) e grazie alle quali contiamo di trasportare oltre 250.000 clienti da/per l’Aeroporto ‘Colombo’ quest’anno.
Particolarmente richiesti i collegamenti per Londra e Bari, sui quali incrementeremo i voli nel momento di picco della prossima stagione estiva (uno in più a settimana per un mese su entrambe le rotte).
Per festeggiare questo record stiamo mettendo in vendita posti a tariffe che partono da soli 14,99 euro per volare da Genova a Bari e da 17,99 euro per Londra e Trapani a gennaio e febbraio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (12 novembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a http://www.ryanair.com per evitare di perderli.12088082_10207997333637667_3482480934757999605_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...