Il t.o. non ha avuto richieste di rientri anticipati, “i clienti sono tranquilli”, vien fatto presente
Proseguono gli aggiornamenti di Guida Viaggi sul fronte dei t.o. che programmano il Mar Rosso. Dal management Veratour vien fatto presente che in questo momento il t.o. ha “circa 230 clienti a Sharm El Sheikh che stanno proseguendo la loro vacanza nelle nostre strutture in tranquillità e senza disagi. Rientreranno nelle date previste dalle loro prenotazioni con i normali voli previsti”. In questa settima partiranno tra i 150 e 200 clienti alla volta di Sharm.
Non ci sono state richieste di rientri anticipati, “i clienti sono tranquilli”.
In termini di reazioni di mercato, il t.o. ha ricevuto e riceve “tante richieste di informazioni dalle agenzie di viaggi in Italia e dai clienti che devono partire, ma ad oggi non rileviamo richieste di cancellazioni o cambi destinazione come non si percepisce stato di ansia o panico”.
Quanto è successo all’Airbus sta avendo un impatto sulla domanda per Sharm?
“I clienti che hanno prenotato ad oggi non cancellano o richiedono di cambiare destinazione, ma sicuramente in questi giorni si è registrato e si registrerà un rallentamento delle prenotazioni”, vien fatto presente. s.v.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/175345/veratour–in-partenza-150-200-clienti-per-sharm-#sthash.PURmHLRy.dpuf