West Hollywood attira i visitatori estivi con un’offerta hotel “Suite” e un viaggio premio per 2


WEST HOLLYWOOD, CA (15 maggio 2019) – I viaggiatori estivi che desiderano alloggi lussuosi, vita notturna pulsante, punti caldi culinarie, attività di benessere rivitalizzante e terapie di vendita di tutti i tipi possono trovarli – oltre a incentivi aggiuntivi da esplorare – nel cuore di LA West Hollywood Travel + Tourism Board (WHTTB) è in voga per le vacanze estive con tariffe speciali in alcuni degli hotel più eleganti della città. A partire da oggi fino al 3 settembre, i viaggiatori possono usufruire del 20% di sconto su selezionate sistemazioni premium presso le proprietà di West Hollywood *, tra cui: WEST HOLLYWOOD, CA (15 maggio 2019) – Viaggiatori estivi che desiderano sistemazioni lussuose, vita notturna pulsante, punti caldi culinari, benessere rivitalizzante inseguimenti e terapie di vendita di tutti i tipi possono trovarli – oltre a incentivi aggiuntivi da esplorare – nel cuore di LA Il West Hollywood Travel + Tourism Board (WHTTB) è in voga per le vacanze estive con tariffe speciali in alcuni dei più eleganti della città alberghi. A partire da oggi fino al 3 settembre, i viaggiatori possono ricevere il 20 percento di sconto su alloggi premium selezionati presso le strutture di West Hollywood *, tra cui:

● 850 Hotel – Un concetto elegante e di lusso in cui West Hollywood incontra Beverly Hills che unisce magnificamente la vita residenziale di lusso con tutti i vantaggi e le comodità di un hotel boutique.

● Sunset Tower Hotel – Un’icona della Sunset Strip dove l’art déco incontra il lusso moderno, con il famoso Tower Bar che offre vedute mozzafiato.

● Petit Ermitage – Ricorda zingari e Boemia con una buona dose di influenza artistica e una piscina sul tetto, equidistante da The Abbey e The Viper Room.

● Andaz West Hollywood – Un’elegante struttura Hyatt vicino al famoso Whiskey a Go Go, all’Hollywood Bowl e al TCL Chinese Theatre.

● La Peer Hotel – Una proprietà di Kimpton che celebra l’arte, l’architettura e la moda del Design District di West Hollywood attraverso uno stile accattivante e la vicinanza al Pacific Design Centre e al MAK Center for Art.

● Mondrian Los Angeles – Una combinazione eclettica di stile riccamente opulento, l’emozione palpabile della Sunset Strip e l’atmosfera rilassata della California.

● 1 Hotel West Hollywood – Ex Jeremy, l’hotel appena trasformato, incornicia la Sunset Strip sottostante e le Hollywood Hills oltre, in spettacolari finestre e finestre dal pavimento al soffitto.

● Palihouse West Hollywood – Un elegante hotel urbano con suite e residenze in stile loft, tutte con cucine completamente attrezzate e planimetrie aperte.

● Ramada Plaza Hotel & Suites – Un hub centrale con una storia di rock-and-roll e l’happy hour più lungo di West Hollywood presso il ristorante Kitchen24, a pochi passi dal nightlife LGBTQ del quartiere di Santa Monica Boulevard e dalla Sunset Strip.

“West Hollywood è il campo estivo per eccellenza, con attività ininterrotte, intrattenimento e sapori praticamente di ogni genere, dal tramonto al tramonto”, afferma Tom Kiely, Presidente e CEO di WHTTB. “Siamo entusiasti di lavorare con i nostri hotel partner per offrire ai viaggiatori l’opportunità di scoprire tutta la creatività e la storia glamour che West Hollywood ha da offrire con il bonus dei risparmi speciali”.

Il valore di Sweetening è il concorso Summer Giveaway di WHTTB per un viaggio di tre notti per due persone a West Hollywood. Il premio include biglietto aereo di andata e ritorno, sistemazione in hotel premium di tre notti e $ 500 in contanti da spendere durante il soggiorno. Il Summer Giveaway di West Hollywood è aperto ai soli residenti negli Stati Uniti e l’entrata termina il 21 giugno; il vincitore verrà selezionato il 24 giugno e il viaggio dovrà essere completato prima del 3 settembre 2019. I viaggiatori possono entrare per vincere qui.

* Termini e condizioni di prenotazione possono variare in base alla politica dell’hotel. Visita i loro siti Web per saperne di più.

Informazioni su West Hollywood Travel + Tourism Board West Hollywood Travel + Tourism Board è l’organizzazione ufficiale di marketing che invita i visitatori a West Hollywood, in California, una città percorribile di 1,9 miglia quadrate nel cuore di Los Angeles. Situato alla base delle Hollywood Hills e adiacente a Beverly Hills, West Hollywood è una città creativa e progressista che incarna lo stile di vita di L.A. per eccellenza. West Hollywood è la patria di 19 hotel e comprende tre quartieri principali: il Sunset Strip famoso in tutto il mondo con una vita notturna senza eguali, l’eclettico e tranquillo quartiere di Santa Monica Boulevard LGBTQ e il Design District noto per i suoi negozi e ristoranti ricercati. West Hollywood gode di un clima temperato tutto l’anno e, grazie alla sua posizione privilegiata e alla sua atmosfera alla moda, West Hollywood funge da casa e parco giochi per molte celebrità. Seguici su Facebook e Instagram (@visitweho). http://www.visitwesthollywood.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...