Sedona : pubblicate tre guide per il 2019/2020

il

Ogni primavera, la Camera di Commercio e Turismo di Sedona è lieta di distribuire e distribuire tre pubblicazioni: La guida di Hometown di Sedona, La guida di esperienza di Sedona e il Pianificatore di eventi di destinazione di Sedona. Tutte e tre le pubblicazioni sono stampate su carta certificata Sustainable Forestry Initiative.

La 2019-2020 Sedona Hometown Guide (HTG) è la migliore risorsa per i residenti per vivere, lavorare e giocare nella nostra bella casa. L’HTG viene utilizzato come guida per il trasferimento e inviato a nuovi residenti. Tutti i partner SCC e TB sono presenti nell’HTG così come eventi locali, idee per rimanere in salute e attivi, grafici fiscali, meteo, mappe e molto altro. Stampiamo 10.000 HTG e li distribuiamo alle aziende locali, presso il Centro visitatori ufficiale di Uptown e attraverso il Red Rock News.

The Experience Sedona Guide (ESG) è una vivace rivista prodotta per assistere i 3 milioni di visitatori di Sedona. Comprende informazioni su arte, cultura, alloggi, ristoranti, negozi, attività ricreative, avventure, attrazioni, gite di un giorno da Sedona, storia, oltre a elenchi dei partner relativi al turismo della Camera di commercio e turismo di Sedona (SCC & TB).

Stampiamo 275.000 ESG e li distribuiamo nel nostro Centro Visitatori e in centinaia di località in tutto lo stato, incluso lo Sky Harbor Airport di Phoenix. L’ESG è disponibile anche presso gli uffici AAA a livello nazionale.

Come espansione al nostro pilastro del benessere, e nuovo per l’ESG, è un glossario del benessere ricco di definizioni spirituali e metafisiche. C’è anche una griglia benessere in cui il lettore può facilmente identificare quale professionista vedere in base a una miriade di servizi definiti.

L’ESG cerca di educare i potenziali visitatori sui periodi migliori da visitare (estate e inverno, infrasettimanali) e insegna ai visitatori sul mercato circa le rotatorie, gli sforzi per la sostenibilità, luoghi fuori dal comune, non lascia traccia di metodi, camminabilità e rispetto per il terra, residenti, quartieri e cultura locale.

L’ESG e il Destination Event Planner (DEP) sono utilizzati da SCC & TB quando stiamo lavorando con tour operator, agenti di viaggio, meeting e organizzatori di eventi, scrittori di viaggi o professionisti del cinema.

Il DEP mira a “sfocare la linea tra vacanza e riunione del consiglio” fornendo servizi di riunione, alloggi, ristorazione e molto altro. Stampiamo 2.500 all’anno.

Se hai domande su una delle tre guide, ti piacerebbe prenderne un po ‘per la tua famiglia e i tuoi amici che arrivano in città, o utilizzare queste guide gratuite per la tua attività, vai al nostro Centro visitatori ufficiale di Uptown Sedona on 331 Forest Road.

Per visualizzare le guide online tramite la tecnologia Turn-page, visitare sedonachamber.com/guide-books.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...