Puerto Rico esce con la nuova campagna pubblicitaria “Ci siamo già incontrati?”

San Juan, Portorico, 22 aprile 2019 – Scopri Puerto Rico, la nuova DMO (Destination Marketing Organization) di Porto Rico, ha annunciato oggi il lancio della campagna pubblicitaria di Puerto Rico “Have We Met Yet?” Che trae ispirazione dal patrimonio culturale di Porto Rico e offerte naturali e alla sua essenza, si concentra sulla natura ospitale e accogliente della sua gente. Presentando la domanda “Ci siamo già incontrati?”, La creatività reintroduce l’isola nel mondo e fa rivivere l’essenza esotica e familiare di Puerto Rico. Come “il vicino del sud del continente americano”, la nuova campagna mostra attraverso le porte iconiche di Porto Rico come l’isola accoglie i visitatori a braccia aperte.

Dopo una lunga ricerca che ha dimostrato che l’identità del marchio di Porto Rico era neutrale nelle menti dei viaggiatori, questa nuova campagna è la prossima fase del processo di riposizionamento del marchio Discover Puerto Rico, che consente all’isola di capitalizzare pienamente le sue ricche offerte di prodotti turistici e di emergere come leader Destinazione caraibica La creatività riposiziona l’isola come il vicino di casa che si sogna – con l’atmosfera festosa, la vista sull’oceano, l’incredibile collezione d’arte, il delizioso cibo. Porto Rico è il vicino di casa con cui riderete, festeggiate e, se non addirittura, vi innamorerete.

“Fin dalla nostra istituzione, lo scorso luglio, siamo entrati in azione per accelerare l’economia del turismo”, ha dichiarato Brad Dean, CEO di Discover Puerto Rico. “Questa campagna di brand segue un forte sforzo pubblicitario che ha creato Porto Rico come il primo posto da visitare nel 2019 e un sito web recentemente rinnovato, DiscoverPuertoRico.com. La creatività mette in risalto le nostre due risorse più forti, la nostra cultura e il nostro personale, e ci aiuterà a rafforzare la familiarità dei viaggiatori con ciò che rende la nostra isola unica nel suo genere. “La campagna inizia ufficialmente oggi attraverso i canali digitali tramite banner digitali, social, pre -roll e uno spot televisivo di follow-up che verrà lanciato nelle prossime settimane nei mercati chiave. Per il resto del 2019 è previsto un ulteriore supporto di marketing per attirare visitatori sull’isola durante la stagione estiva.

“Le persone di Porto Rico, la sua ricca cultura e le offerte naturali senza precedenti, combinate con il fatto che si tratta di un territorio degli Stati Uniti e facilmente accessibile, sono stati i fattori chiave che hanno portato a questa creatività. Siamo entusiasti di debuttare questa campagna di brand in quanto apre la porta, letteralmente, a infinite possibilità che mostrano lo spirito del popolo portoricano e tutto ciò che l’isola ha da offrire “, ha dichiarato Leah Chandler, CMO di Discover Puerto Rico.

I viaggiatori esposti alla nuova campagna del marchio saranno immediatamente attratti dalle porte colorate vivaci e dalle immagini mozzafiato presenti in tutta l’isola. La creatività evidenzia molti aspetti che rendono Puerto Rico una destinazione unica, che spazia dalla sua gente, alla sua cucina, al suo spirito festivo, alle sue attrazioni naturali e molto altro ancora.

“La campagna invita i viaggiatori a visitare Porto Rico e incontrarci, il vicino di cui non si può vivere senza”, ha detto Chandler. “Puerto Rico è stato nominato il # 1 posto da visitare nel 2019 dal New York Times e ha superato oltre 20 altri elenchi notevoli di luoghi da visitare quest’anno”, ha aggiunto. “Vogliamo inviare un messaggio a tutti i viaggiatori che questo è L’anno per visitare Puerto Rico. L’intera isola è desiderosa di accoglierli. ”

Il creativo è stato ideato e prodotto da Beautiful Destinations, con il supporto di gruppi di produzione locali che hanno viaggiato in tutta l’isola per catturare lo splendido scenario, migliaia di porte colorate e volti accoglienti del popolo portoricano.

Per visualizzare la creatività “Have We Met Yet?” Online, visita il sito YouTube.com/DiscoverPuertoRico e cerca la creatività della campagna in arrivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...