Ispirazioni dal new Royal Baby di Meghan & Harry: Perché Londra è una perfetta pre-baby destination

il

Abbiamo atteso con ansia l’arrivo del nuovo Royal Baby. La coppia reale ha portato l’attenzione sui “baby-meons”, una nuova tradizione legata al periodo precedente alla nascita di un bimbo. Sai perché Londra è la destinazione ideale per un viaggio pre-baby? Te lo raccontiamo oggi.
Bar Alcohol-free

Offrendo esclusivamente di cibi ultra-sani e bevande senza alcool, Redemption Bar si presenta sulla scena londinese come un’alternativa ad altri luoghi dalle tendenze più alcoliche.  Situato in quel di Shoreditch, Covent Garden e Notting Hill, questo luogo si mette in evidenza per il suo menu di cocktail nel quale troverai, tra gli altri,  la pina colada pious meravigliosamente tropicale e il mojito di mela.

Progettato con eccentrico stile britannico, Mark’s Bar è nascosto sotto HIX Soho e offre una selezione di cocktail senza alcool di lusso, tra cui un Shirley Temple, l’Espresso Martini e il loro fresco Rickey Lime.

Uno dei più originali Speackeasy di Londra, Nightjar offre tre fantastici ‘mocktail’, tra cui un fantastico Seedgroni Sbagliato. Con sede a Shoreditch, questo bar romanticamente illuminato promette “una fetta di glamour old school”, con musica jazz dal vivo e un elegante menu di piatti e tapas in condivisione.
Pregnant Yoga

Triyoga offre yoga da fare in gravidanza a tutti i livelli. Esso aiuta ad alleviare il dolore, migliorare la circolazione e preparare la mente e il corpo della futura madre. Disponibile in 5 studi in tutta Londra, le lezioni si svolgono in un ambiente confortevole e rilassante. Una sessione costa £ 17, ma ci sono pacchetti disponibili pe 5, 10 e 20 lezioni.

Con un focus sulla consapevolezza, flessibilità e rafforzamento del legame tra madre e bambino, il Frame’s ‘Mumhood Pre-Natal Yoga’ offre lezioni di yoga di gravidanza a impatto ridotto in 6 località di tutta Londra, disponibili a £ 15 per una sessione.
Trattamenti Spa in gravidanza

Il Connaught Hotel offre due trattamenti pensati per le donne che aspettano un bimbo: si svolgono in due fasi: la “nurture” dura  90 minuti e “l’uplift” che dura 45 minuti. Questi trattamenti personalizzati sono stati studiari per alleviare I problemi specifici della gravidanza come dolore alle gambe, alla schiena e alle gambe, offrono una spinta rilassante. Il Connaught offre anche trattamenti per il viso, manicure, pedicure e depilazione per quando il fai-da-te diventa impossibile. Il trattamento Uplift costa £ 120 e il trattamento Nurture più lungo costa £ 190.

Il Refine and Comfort Wrap del Mandarin Oriental di Londra è l’apice del lusso prenatale. offrendo un trattamento che si concentra su un’esfoliazione completa del corpo, utilizzando uno smalto e una maschera di argilla a beneficio delle smagliature. Questa offerta include anche un massaggio al viso e al cuoio capelluto e costa £ 195.
Il pacchetto Mother-to-be di Berkeley prevede un giorno intero di coccole alla Spa. Eseguito da un massaggiatore appositamente addestrato, il massaggio di 55 minuti è solo l’inizio dei trattamenti, che proseguiranno con un trattamento viso, manicure, pedicure e termineranno con un pranzo di 2 portate e un frullato di frutta sana. Aperta a tutte le future mamme nel secondo e terzo trimestre, questa esperienza costa £ 335.
Attività amiche di pance e pancioni

Gli Everyman cinemas offrono un’esperienza di lusso per tutte le mum-to-be: ti accoglieranno grandi divani invitanti e servizio al tavolo. Ci sono vari siti in tutta Londra, ma i cinema Kings Cross e Canary Wharf vantano i più alti livelli di comfort. I prezzi dei biglietti variano a seconda della posizione, con un biglietto per adulti premier per Kings Cross al prezzo di £ 17,80 e £ 18,25 a Canary Wharf.

View from the Shard nei pressi di London Bridge offre una terrazza panoramica con alcune delle migliori viste su Londra, il tutto raggiungibile con poche scale. Sede del più alto bar di Londra dove viene servita una vasta gamma di cocktail analcolici, oltre a gelati e pasticcini. Un biglietto standard costa £ 32.

London Thames River Lunch Cruise offre un modo per esplorare Londra adatto anche alle mamme in attesa. Potrai vedere i luoghi d’interesse della capitale e gustare un pranzo di 3 portate, a partire da £ 39 per persona. Durante questa piacevole crociera di 90 minuti viene servito un pasto di 3 portate mentre si attraversano i punti di riferimento della capitale come, il Big Ben, la Cattedrale di St Paul, il London Eye, il Globe di Shakespeare e la Tate Modern.
Per una riposante dormita in stile londinese

Con forti legami reali fin dall’epoca vittoriana, la Royal Suite del Claridge’s ha un letto adatto a una regina. Conosciuta per essere una delle camere più grandi e spaziose di Londra, le future mamme avranno una notte intera di sonno prezioso, sentendosi proprio come delle sovrane.

Sede di uno dei letti più celebri di Londra, la lussuosa e riccamente decorata stanza 16 del Portobello Hotel dispone di un letto circolare da due metri e mezzo e una vasca da bagno, ideale per rilassarsi e distendere le gambe.

Per una notte silenziosa di sonno ininterrotto garantito e un kit di aromaterapia che induce il sonno, il Crowne Plaza offre il programma ‘Sleep Advantage’ dove tra le 21 e le 10 qualsiasi disturbo è fuori questione. Le camere sono disponibili da £ 150 a notte, con 30 hotel entro 5 miglia dal centro di Londra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...