Prova Washington che avrà il record di arrivi nel 2019, date fissate per il 2020

il

SEATTLE – Un record da record di 8.479 visitatori locali, nazionali e internazionali ha partecipato al ventiduesimo festival annuale del Taste Washington, dal 28 al 31 marzo, per assaggiare piatti deliziosi dei migliori chef di Seattle e sorseggiare alcuni dei vini più incredibili dello stato. Gli organizzatori del festival hanno anche annunciato le date per il 23 ° Taste Washington, che si svolgerà dal 19 al 22 marzo 2020. I biglietti saranno in vendita entro la fine di quest’anno.

Votato come uno dei 10 migliori festival del vino USA Today, Taste Washington si estende per quattro giorni ed è il più grande festival di vino e cibo della regione. Il festival 2019 ha visto la partecipazione di oltre 240 aziende vinicole di Washington e oltre 70 tra i ristoranti più famosi dello stato, ispirando chef e luminari culinari di tutto il mondo.

“Il gusto di Washington continua a crescere ogni anno perché rappresenta il meglio di ciò che rende questo stato così unico – dalle fredde acque del Pacifico alle rigogliose vigne dell’est di Washington”, ha detto il vicepresidente senior e CMO di Visit Seattle, Ali Daniels. “A Taste Washington, visitatori, cuochi, enologi e amanti del cibo e del vino possono sperimentare la diversità che abbiamo da offrire in un unico posto, rendendo marzo uno dei periodi migliori per visitare Seattle.”

“Nel corso del festival Taste Washington, c’è un’energia assolutamente contagiosa”, ha dichiarato il presidente del Washington State Wine Steve Warner. “È semplicemente il posto migliore per dare un impulso all’eccitante scena enogastronomica del Pacifico nord-occidentale”.

Quest’anno il Taste Washington ha introdotto nuovi eventi e luoghi che hanno spinto i biglietti a vendere presto. Al nuovo Canlis Wine Dinner, gli ospiti si sono tuffati nella storica cantina del famoso ristorante con il direttore del vino Nelson Daquip. Al The New Vintage, tenuto al The Sanctuary di Seattle, gli amanti del vino e del cibo si fanno strada attraverso un’avventura epicurea con icone culinarie e alcuni dei più acclamati produttori di vino di Washington. Il premiato chef James Beard Edouardo Jordan ha anche ospitato la prima Lexus Late Night al suo ristorante Salare. Il secondo Sunday Brunch annuale di quest’anno ha caratterizzato uno speciale menu bi-costiero con il Seattle Chef Tom Douglas e il Boston Chef Ana Sortun per celebrare il weekend di apertura dei Mariners al T-Mobile Park contro i Boston Red Sox.

Tra i preferiti, il sesto Red & White Party ospitato ad AQUA da El Gaucho giovedì, Taste Washington On the Farm che ha offerto due esperienze distintive al Oxbow Farm & Conservation Center e Falls City Farms il venerdì, e sabato e domenica mattina in cui è stato presentato Washington Wine Seminari presentati da Wine Spectator al Four Seasons Hotel di Seattle.

Con la fine dei festeggiamenti del fine settimana, il Taste Washington Grand Tasting ha ospitato 242 aziende vinicole e 71 ristoranti e vantava presenze record con 6.997 persone che partecipavano al sabato e alla domenica pomeriggio al CenturyLink Field Event Center. Alderbrook Resort & Spa ha portato a casa l’ambito trofeo Best Bite votato dai partecipanti per il suo pouf alla parmigiana con Bresaola stagionata, che utilizzava sapori semplici e ingredienti di produzione locale per mostrare lo stile del cibo trovato nel resort.

Assapora Washington con i numeri:

Categoria 2019 2018
Partecipazione generale 8.479 8.202
Vini totali versati durante il Taste Washington 1.240 975
Ostriche totali sparse durante il Taste Washington 10.200 10.000
Grand Tasting Presence 6.997 6.750
Ristoranti presso Grand Tasting 71 65
Meglio di Grand Tasting Morso Alderbrook Resort & Spa The Capital Grille
Cantine alla Grand Tasting 242 239
Vini versati alla Grand Tasting 1.026 717
Prodotto da Visit Seattle in collaborazione con Washington State Wine, segui Taste Washington su Twitter, Instagram e Facebook o visita tastewashington.org e segna i tuoi calendari per il festival 2020.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...