PALLADIUM HOTEL GROUP: UN MARE DI NOVITÀ PER L’ESTATE A IBIZA

il

Le strutture di Palladium Hotel Group a Ibiza riaprono con l’avvio della stagione estiva: il Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, il Grand Palladium White Island Resort & Spa, l’Hard Rock Hotel Ibiza e il BLESS Hotel Ibiza danno il via all’estate 2019 e aprono le danze in vista delle tante novità e nuovi sviluppi nel portfolio del gruppo sull’isola.

Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa e Grand Palladium White Island Resort & Spa

Situati su una tra le più celebri spiagge dell’isola, Playa d’en Bossa, i due hotel family-friendly Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa e Grand Palladium White Island Resort & Spa offriranno ancora una volta intrattenimento estivo e servizi a 5 stelle, grazie ad un’innovativa offerta gastronomica che include una varietà di menu salutari promossi dalla certificazione internazionale Helthia.

Come parte della promessa di ecosostenibilità di Palladium Hotel Group, il gruppo ha eliminato l’utilizzo di plastica monouso all’interno degli hotel, così come il consumo di gasolio, che è stato sostituito da gas naturale. Mantenendo il focus sulla sostenibilità ambientale, all’interno degli hotel è stato lanciato un nuovo servizio di noleggio biciclette elettriche ricaricate da energia solare.

Entrambi gli hotel, inoltre, a partire da questa stagione, avranno in dotazione gli esclusivi braccialetti dotati di microchip (già in uso all’Hard Rock Hotel Ibiza e all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel), che permetterono agli ospiti di aprire la porta della camera ed effettuare pagamenti all’interno degli hotel.

BLESS Collection Hotels sbarca a Ibiza

Apre le sue porte a giugno BLESS Hotel Ibiza, la seconda proprietà a marchio BLESS Collection Hotels, a riconferma dell’espansione di Palladium Hotel Group nel segmento lusso. Il nuovo hotel aprirà a Cala Nova, una delle aree più esclusive dell’isola, vicino alla città di Santa Eulalia. La nuova apertura riflette la volontà del gruppo di essere il punto di riferimento all’interno dei settori del lusso, della qualità e dell’innovazione in una delle maggiori destinazioni turistiche – Ibiza. La nuova apertura apporta benefici anche all’economia dell’isola con ben 150 nuove posizioni lavorative.

Ushuaïa Ibiza Beach Hotel

Ushuaïa Ibiza Beach Hotel è un hotel-icona composto da due edifici: The Ushuaïa Tower con vista mozzafiato sul Mediterraneo – aperta dal 1° maggio – e The Ushuaïa Club – che aprirà a partire dal 15 maggio – con un incredibile palcoscenico a bordo piscina. Leggendario, l’hotel è il miglior luogo di intrattenimento all’aperto abbinato ad una moderna esperienza alberghiera all’avanguardia.

Ushuaïa Ibiza Beach Hotel inaugurerà ufficialmente la stagione il 18 maggiocon un party esclusivo e dal concept innovativo: Odyssey. Prodotto eccelso ed unico nel suo genere, creato appositamente per l’apertura della nuova struttura, Odyssey è il primo evento che si terrà a Ibiza per 24 ore consecutive sia outdoor che indoor. L’evento inizierà a mezzogiorno all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel e continuerà a partire dopo la mezzanotte all’Hï Ibiza.

Per il terzo anno consecutivo, il 30 maggio l’hotel ospiterà la terza edizione della Mercedes-Benz Fashion Week Ibiza, per la prima volta all’aperto, di fronte all’iconico palcoscenico di The Ushuaïa Club. Le performance dei DJ duo Sunnery James e Ryan Marciano saranno il culmine dell’evento che propone un sapiente mix di moda e musica.

Hard Rock Hotel Ibiza

Il ritmo a Playa d’en Bossa segue la musica di Hard Rock HotelIbiza, che a partire dal 31 maggio ha on stage, ogni venerdì, Children of the 80’s: serate di musica rock in omaggio ai migliori artisti degli anni ’80.

Scalda i motori anche Sublimotion, punta di diamante della ristorazione dell’hotel che apre la sua sesta stagione con una rinnovata esperienza gastro-sensoriale: uno show culinario innovativo di nuovi talenti internazionali che mixano gastronomia, musica, arte e tecnologia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...