Newsletter Singapore – Eventi e appuntamenti per marzo e aprile

il

FOODIES
WORLD GOURMET SUMMIT   
Si accendono i riflettori sul World Gourmet Summit 2019: il principale festival dedicato all’alta cucina in scena a Singapore dall’1 aprile al 12 maggio. Giunto alla sua 23esima edizione e considerato uno dei più autorevoli a livello internazionale, questo appuntamento riunisce ogni anno food lovers da tutto il mondo per assaporare piatti fusion e scoprire i segreti della cucina gourmet grazie a conferenze e workshop.
visitsingapore.com/festivals-events-singapore/
annual-highlights/world-gourmet-summit/
COLLECTORS 
DESIGN ORCHARD
A Singapore lo shopping è un’esperienza innovativa grazie a Design Orchard. Polo di attrazione per brillanti designer e artisti locali, Design Orchard non è solo il tempio della creatività e delle idee, ma qui si possono trovare marchi di arredamento e moda made-in-Singapore per veri shopping-addicted. In quanto centro polifunzionale all’avanguardia, l’ultimo piano di Design Orchard è un anfiteatro all’aperto destinato ad ospitare eventi mondani e mostre.
EXPLORERS 
CHINGHAY 2019 NIGHT FIESTA
Il 9 marzo si possono esplorare le origini della Città del Leone assistendo alla Chingay 2019 Night Fiesta. Una notte molto sentita dagli abitanti in cui verrà svelata la suggestiva opera d’arte dal titolo Bicentenario di Singapore – “Il nostro passato, presente e futuro” lungo Orchard Road. Con i suoi cento metri di lunghezza, l’installazione ripercorrerà tutta la storia della Città del Leone, tra performance dal vivo e divertenti attività all’insegna del fitness.
CULTURE SHAPERS
SINGAPORE HERITAGE FESTIVAL
Dal 15 marzo al 7 aprile Singapore celebra il suo patrimonio culturale al Singapore Heritage Festival- Bicentennial edition: quattro weekend dedicati alla scoperta delle radici di Singapore in concomitanza col bicentenario dalla sua fondazione. Tra le attività in programma: percorsi storici, tour, open house e spettacoli nella pittoresca Kampong Glam, il quartiere arabo di Singapore, ed in altre bellissime località.
SOCIALIZERS
FESTIVAL OF FUN 2019
Il Festival of Fun di Singapore è tornato con una nuova edizione ricca di appuntamenti per tutta la famiglia. Una ventata di allegria e comicità pervaderà le strade della Città del Leone dal 14 al 24 marzo insieme alle spettacolari performance di acrobati, maghi e giocolieri. Tra i macro-eventi previsti quest’anno: lo Street Fest, la Nickelodeon Fiesta e il Comedy Festival, una kermesse dedicata alla risata con comici internazionali.
ACTION SEEKERS
KAYAK A PALAU UBIN
Pulau Ubin è un’isola incantevole immersa nella natura incontaminata a soli 10 minuti da Singapore. Molto apprezzato dagli sportivi, questo luogo è perfetto per chi pratica trekking e ciclismo; i più avventurosi possono invece addentrarsi negli angoli meno frequentati con il kayak. Dopo un breve corso con un istruttore esperto, è possibile avventurarsi in un tour dedicato alla scoperta dell’isola tra i suoi corsi d’acqua e la sua lussureggiante vegetazione.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...