Paella Quiz: vola a Valencia per diventare un vero esperto della paella

29-11-2016_paella-quiz-vola-a-valencia-per-diventare-un-vero-esperto-della-paella

Fino al 20 dicembre il concorso di TURESPAÑA in partnership con Turismo Valencia regala un indimenticabile viaggio a Valencia all’insegna dell’ottima cucina locale

Al via il concorso Paella Quiz che mette in palio un soggiorno a Valencia, culla del piatto diventato un simbolo nazionale. L’iniziativa, organizzata da TURESPAÑA in collaborazione con Turismo Valencia, sarà online fino alle ore 12:00 del 20 dicembre 2016 su Facebook.

Il concorso permette di “testare” il proprio grado di conoscenza della paella in modo facile e divertente. Ogni utente sarà chiamato a rispondere a tre quesiti sulla ricetta valenciana: successivamente potrà scegliere di condividere l’azione sul profilo personale di Facebook e invitare gli amici a partecipare. Coloro che si saranno registrati concorreranno all’estrazione di un viaggio per due persone a Valencia per scoprire le più belle attrazioni della città e diventare dei veri esperti della paella.

Il premio include due biglietti per Valencia A/R; due notti presso SH Valencia Palace, elegante hotel***** situato nel centralissimo Paseo de Alameda, a pochi passi dal Palau de la Musica; due Valencia Tourist Card, che forniscono sconti per le maggiori attrazioni di Valencia e i trasporti pubblici gratuiti; infine, una fantastica Paella Experience per due persone alla famosa Escuela de Arroces y Paella con una lezione di cucina insieme allo chef che, dopo aver condotto gli allievi al famoso Mercado Central, svelerà i segreti per preparare l’autentica paella valenciana.

I link per partecipare al concorso sono http://bit.ly/PaellaQuiz_Desktop (per giocare da desktop) e http://bit.ly/PaellaQuiz-Mobile (per giocare da mobile)

#PaellaQuiz #Turespana #Paella #Valencia #turismoValencia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...