Illuminate Thanksgiving

clip_image004

#Countdown in #Massachusetts per la celebrazione a #PLYMOUTH dei 400 anni del Viaggio del #Mayflower e la creazione della #colonia. Mancano poco più di 3 anni allo storico festeggiamento nel 2020.
Nel Frattempo: ILLUMINATE THANKSGIVING invita a ringraziare e restituire.
Risultati immagini per Plymouth 400 Plymouth 400 celebra il contributo culturale e la tradizione americana che ebbe inizio con le relazioni tra il popolo dei Nativi Indiani Wampanoag ed i Coloni Inglesi: una storia che ha incredibilmente forgiato la nascita dell’America. E’ la storia americana dell’esplorazione, dell’innovazione, dell’auto-governo, della libertà religiosa e del thanksgiving.
Il patrimonio che é sorto da questi eventi storici, continua ancora oggi ed é un pilastro degli Stati Uniti. Nel novembre 2016 ci si può unire alle celebrazioni di Plymouth 400 con tutti i partner del mondo a RINGRAZIARE e RESTITUIRE.

Plymouth, famoso porto storico sulla costa atlantica a sud di Boston, celebra l’annuale cerimonia Illuminate Thanksgiving il 19 Novembre 2016 quale parte integrante del fine settimana America’s Hometown Thanksgiving Weekend. Illuminate Thanksgiving inizia alle 16.00 alla Hedge House sulla Water Street a Plymouth con un programma pieno di musica, parole ed arte illuminanti. Ad accompagnare questo festeggiamento i negozi del centro storico di Plymouth così come i ristoranti, illuminano le proprie vetrine con decorazioni festive, offrendo al contempo intrattenimento!

Una cerimonia di candele accese #IlluminatePlymouthCulture si svolge dalle 17.00 alle 20.00 e presenta la General Society of May­flower Descendants, i vincitori della competizione “Who Illuminates You” delle scuole pubbliche di Plymouth, Plymouth Public Schools, Northern Lights A Cappella, The Dance Factory, Plymouth Girl Scouts e Plymouth Boy Scout Troop 1620, nonché la famiglia che ha creato Cell Phones for Soldiers. Ci sarà anche la famiglia Earl che ha fondato “This Star Won’t Go Out” ed ha ricevuto l’anno scorso il premio “One Small Candle”.

A PLYMOUTH si passeggia per l’antica cittadina, si vota per la vetrina meglio illuminata e decorata; si sosta in un ristorante e si brinda con una pinta di birra artigianale locale, celebrando Illuminate Thanksgiving! Infine la General Society of Mayfl­ower Descendants House onora i 102 passeggeri del Mayflower con 102 luminarie e la Plymouth Antiquarian Society offre tour della storica Hedge House. Questa splendida dimora storica, restaurata ed oggetto di visite tutto l’anno, é uno dei più begli esempi d’architettura Federale a Plymouth. Intatta con la sua rimessa, fu costruita da un capitano di mare William Hammatt, poi successivamente acquistata dal mercante Thomas Hedge, uno dei primi industriali ed imprenditori che investì capitali nei primi affari legati alla baleneria in questa città. Costruì una fabbrica di candele ricavate dall’olio di balena e creò una fabbrica di mattoni. La dimora é uno dei numerosi esempi di patrimonio storico di Plymouth, che ne narra la vita quotidiana dal 1600 ad oggi.

#IlluminateThanksgiving #VisitMassachussets #Massachussets #Plymouth400 #VisitUSAItaly

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...