
PROSEGUE L’INCREMENTO DI SOLUZIONI INTERMODALI PER TUTTI GLI UTENTI ITABUS: PARTNERSHIP CON CORTINA EXPRESS PER COLLEGARE NUOVE METE SCIISTICHE DELLE DOLOMITI
Sarà possibile raggiungere Cortina e altre mete sciistiche comodamente in bus da molte città italiane, come Roma o Milano, grazie alla sinergia Itabus- Cortina Express.
Attive 2 linee: una fra Venezia e Treviso verso Cortina, una fra Colfosco e Cortina. Fino a 10 collegamenti al giorno disponibili
Itabus, azienda privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza, stringe una nuova partnership con Cortina Express, società che da oltre 20 anni si occupa di garantire i collegamenti tra Venezia e Cortina d’Ampezzo rendendo le Dolomiti accessibili, servendole con snodi infrastrutturali strategici come l’Aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre. Un’opportunità per raggiungere la neve e le sue meraviglie per tutti i viaggiatori in partenza dalle principali città del network Itabus, collegando così Napoli, Roma, Bologna, Milano (solo per citarne alcune) a Cortina ed all’Alta Badia.
Soluzioni che si integrano con la volontà di Itabus di aumentare le soluzioni di viaggio prenotabili dagli utenti sul sito http://www.itabus.it, piattaforma che consente ai viaggiatori di facilitare le operazioni, potendo prenotare le varie opzioni di viaggio in un’unica ricerca, riducendone i tempi.
La collaborazione con Cortina Express permette ai passeggeri di raggiungere le località di Longarone, Tai di Cadore, Borca di Cadore, San Vito di Cadore e Cortina d’Ampezzo. Sono 6 i collegamenti giornalieri, potenziati durante i weekend fino a un massimo di 7 viaggi quotidiani (fra andata e ritorno). Orari studiati per coprire tutte le fasce della giornata sia in partenza che in arrivo: si può raggiungere Cortina d’Ampezzo, infatti, alle 11.00, alle 14.00 ed alle 17.00 e ripartire da qui in orari compresi fra le 8 e le 20.
Durante il weekend sarà attiva anche una linea che serve le località di Colfosco, Corvara, La Villa, San Cassiano e Cortina d’Ampezzo, con 4 viaggi al giorno.
Nuovi servizi che vanno ad arricchire i servizi di intermodalità offerti da Itabus per la stagione invernale, che già da dicembre collega più di 30 località sciistiche del Trentino grazie all’accordo con Flyski.