EXPLORA JOURNEYS: SUITE COME “CASE SUL MARE”

il

Explora Journeys, compagnia di crociere di lusso pensata per gli ospiti che vogliono godersi ogni attimo della vacanza e viaggiare gustando ogni dettaglio, offre ai suoi ospiti spazio e comfort a bordo delle sue navi grazie alle eleganti e raffinate suite create con l’obiettivo di rappresentareuna vera “Home at Sea”.

Le suite, progettate per stimolare i sensi e creare una connessione con il mare, sono tutte dotate di una spaziosa terrazza, zona pranzo all’aperto e di ampie finestre per massimizzare la luce naturale e garantire meravigliose vedute panoramiche. Con uno spazio e una privacy impareggiabili, le suite vantano di superfici dai 35mq fino a 280mq, le più grandi del settore, e sono suddivise in 4 categorie:

OCEAN SUITES

Le Ocean Terrace Suitesdi 35 mq, combinano elegantemente spazio e luce disponendo di finestre dal pavimento al soffittoe terrazze solarium private che garantiscono relax, privacy ed un contatto diretto con il mare. Le Ocean Grand Terrace Suites, dispongono di una terrazza ocean-frontpiù grande, di 11 mq, con una zona pranzo all’aperto e un comodo divano-letto perfetto per rilassarsi o leggere un buon libro.

OCEAN PENTHOUSE

Le Ocean Penthouse, con una superficie totale di 43-68 mq, offrono un rifugio lussuoso e spazioso di fronte al mare. Queste suite dispongono di una sala da pranzo privata per quattro persone e un ampio salotto, ottimo anche per chi necessita dispazio per lavorare,o dove divertirsicon gli amici. Anche le Ocean Penthouse suite dispongono di ampi balconi con zona pranzo e comodi lettini per il relaxesterni.

OCEAN RESIDENCES

Le Ocean Residencescon una superficie di 70-149 mq, rappresentano davvero il concetto di “casasulmare”. Queste infatti dispongono di zona giorno, pranzo e notte separate, oltre ad avere un’ampia area salotto con tavolo da pranzo per 4 o 6 persone.Nelle Ocean Residences, i balconi dispongono di una zona pranzo privata e splendida vasca idromassaggio per un’esperienza incredibile di relax con vista mare. Il lussuoso bagno in marmo dispone di vasca o cabina doccia, morbidi accappatoi, pantofole e articoli da toletta. A disposizione degli ospiti, il servizio di maggiordomo dedicato.

OWNER’S RESIDENCES 

Infine l’iconica Owner’s Residence, con una superficie di 280mq, rappresenta il più grande alloggioa bordo, esprimendo ancor di più il concetto di “casa sul mare”. Dei 280mq di superficie, 125 sono dedicati alla terrazza privata che copre l’intera lunghezza sul fianco nave. All’esterno si hanno una vasca idromassaggio, una doccia, lettini, il tavolo da pranzo e un’area salottoche offrono un ambiente privato di grande vivibilità e spazio. 

All’interno, la Owner’s Residence offre zone pranzo e notte separate, ed un ampio salotto dotato di comode poltrone e divano.Il lussuoso bagno è dotato di doppio lavabo in marmo, ampia vasca e bagno con doccia separato,unbagno turco privato e morbidi accappatoi e pantofole. Un servizio di maggiordomo dedicato è riservato agli ospiti della Owner’s Residence, oltre ad un’ampia selezione di cuscini e altri accessori.Comfort ed eleganza sono garantiti in ognuna delle categorie designate da Explora Journeys, dove la soddisfazione ed il benessere del cliente sono al centro di tutto.Una componente importante dell’esperienza di viaggio innovativa messa a punto dalla compagnia.

Per scoprire di più su Explora Journeys e avere maggiori informazioni e dettagli visita il sito http://www.explorajourneys.com

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...