El Al verso un volo diretto da Tel Aviv a Melbourne da metà 2020

La metà del 2020 sarà la data di lancio di nuovi voli diretti senza scalo tra Tel Aviv e Melbourne. Lo annuncia il The Jerusalem Post, dicendo che i voli avranno una durata di quasi 17 ore.

A Melbourne , come a Sydney vive una delle più importanti comuniutà ebraiche.

I voli saranno operati con i nuovissimi Boeing 787-9 Dreamliner, Gli aerei sono comfortevoli con gli interni disegnati da PriestmanGoode.

La Business First ha 32 posti in 1-2-1 come abreast, ogni posto è largo 21 pollici con spazi e possibilità per trascorrere un volo a lunghissimo raggio in una condizione assolutamente rilassata. Il sedile di 78 pollici è completamente orizzontale per una perfetta condizione di riposo. Ha un monitor a 16 pollici HD.

La Premium economy ha 28 posti, con 38 pollici di pitch ed un abreast di 2-3-2. I sedili sono larchi 19,4 pollici ed hanno un monitor da 13 pollici.

In economica ci sono 222 posti con abreast 3-3-3, un pitch di 30-31 pollici, una seduta larga 17, un monitor di 12 pollici con presa USB e di corrente alternata per ricaricare i propri apparati informatici.

El Al non è membro delle tre alleanze globali, ma ha accordi commerciali con Qantas. quindi c’è la possibilità di reciprocità commerciale per la rotta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...