Turkish Airlines aprirà cinque lounge nel nuovo Istanbul Airport

A seguito del completamento del “Grande Trasferimento” verso la sua nuova casa, l’Istanbul Airport, uno dei momenti più importanti nella storia dell’aviazione turca, Turkish Airlines aprirà cinque nuove lounge riservate ai passeggeri di Business Class e ai membri dei programmi Miles & Smiles Elite Plus & Elite, Star Alliance Gold e Corporate Club.

Tre sono le lounge già inaugurate – Turkish Airlines Business Lounge, Miles & Smiles Lounge e Domestic Lounge – mentre l’apertura della Exclusive Lounge e della Arrival Lounge è prevista per l’estate 2019.

La Turkish Airlines Business Lounge si sviluppa su una superficie di oltre 5.500m2 ed è in grado di accogliere 765 ospiti seduti. Questo spazio dispone anche 13 suite private con doccia. Inoltre, in collaborazione con l’Istanbul Modern, istituzione artistica e culturale, Turkish Airlines ha allestito nella lounge un museo di 130m2.

Anche la Turkish Airlines Miles & Smiles Lounge si estende su oltre 5.500m2 e può ospitare 765 passeggeri. Tra i plus, 11 suite private con doccia e aree in cui gli ospiti possono riposare su confortevoli divani, assaporare deliziosi ed esclusivi assaggi della cucina turca e internazionale, oppure rilassarsi con un massaggio. Grande spazio anche all’intrattenimento con videogame, simulatori di golf, un’ampia area giochi per bambini, oltre ad un centro tecnologico con occhiali 3D e realtà virtuale, che sarà introdotto a breve. Le due lounge dispongono inoltre di sale riunioni, una biblioteca e una sala per la preghiera.

La Turkish Airlines Domestic Lounge è accessibile da uno speciale ingresso situato all’esterno del terminal che permette ai passeggeri di completare le procedure di check-in e di spostarsi direttamente verso l’aeromobile in bus. L’offerta della lounge include comodi divani, cucina turca, un’ampia area giochi per i bambini, numerosi schermi TV e una sala per la preghiera.

Il concept di design delle lounge Business Class e Miles & Smiles rende omaggio alla regione dell’Egeo riprendendo motivi grafici che ricordano questo territorio. Il Ribbon wall, l’elemento più distintivo delle lounge di Turkish Airlines, è formato da pannelli di legno massello che scorrono lungo le pareti delle lounge, creando un movimento fluido che richiama il tema delle onde.

I passeggeri di Turkish Airlines possono accedere alle lounge presentando il loro biglietto di Business Class o le proprie card dei programmi Miles & Smiles Elite Plus & Elite, Star Alliance Gold e Corporate Club.

Per maggiori informazioni sulle lounge di Turkish Airlines, visitare il sito:https://www.turkishairlines.com/en-us/istanbul-airport/turkish-airlines-lounge

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...