Sommet Education sigla una partnership con InterContinental Hotels Group (IHG®) per valorizzare a livello globale i nuovi talenti del settore hospitality

il

Forti dello stesso impegno nel formare le future generazioni che saranno alla guida del settore hospitality, Glion Institute of Higher Education e Les Roches Global Hospitality Education – i due Istituti universitari leader nell’hospitality management e parte del network Sommet Education – hanno siglato una partnership con InterContinental Hotels Group (IHG®), l’importante hotel company impegnata a garantire un’ospitalità eccellente in tutto il mondo.
 
Attraverso questa partnership, IHG entrerà a far parte del curriculum formativo sia dei corsi di laurea sia dei master di Sommet Education, fornendo case studies per progetti di business e speaker e lecturers durante i vari corsi e cerimonie di laurea.
 
Inoltre, IHG aumenterà i suoi sforzi di reclutamento presso Glion e Les Roches, offrendo a studenti e laureati l’accesso a internships e a opportunità di lavoro attraverso il proprio portafoglio di brand con oltre 5.600 hotel in oltre 100 paesi.
 
Siamo entusiasti e orgogliosi di collaborare con il leader globale nell’hospitality education Sommet Education e con i suoi due prestigiosi Istituti Glion e Les Roches. Il settore dell’ospitalità è in costante crescita e sta, al contempo, affrontando una carenza di competenze: attraverso questa collaborazione su misura, miriamo a sviluppare ulteriormente i migliori talenti del settore e a formare una nuova generazione di leader per IHG” ha affermato Ranjay Radhakrishnan, Chief Human Resources Officer, IHG.

La mission di IHG di offrire un’autentica esperienza di ospitalità corrisponde alla nostra prospettiva di formare i futuri leader del settore hospitality – ha dichiarato Benoît-Etienne Domenget, CEO di Sommet Education – Questa collaborazione ci darà l’opportunità di garantire agli studenti un curriculum ricco e pertinente, volto a  valorizzare ulteriormente la loro occupabilità e progressione di carriera“.
 
Questa partnership è una chiara testimonianza dell’impegno di Sommet Education nel rafforzare ulteriormente la sua relazione con i principali attori del settore ospitalità. Sia Glion sia Les Roches sono posizionati tra i primi tre istituti al mondo per reputazione presso i datori di lavoro nei settori ospitalità e leisure management, secondo la classifica  QS World University Rankings 2019.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...