B&B HOTELS lancia la speciale Promo Pasqua: 15% di sconto e colazione inclusa per viaggiare in tutta Italia

il

 

 

 

Pasqua si avvicina e quest’anno grazie al ponte del 25 Aprile e alle festività del primo maggio è davvero possibile staccare la spina per qualche giorno in più e approfittare della bella stagione per visitare alcune delle città più belle d’Italia. Tra mare, arte e natura, B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con 490 strutture in Europa e 37 hotel in Italia, ha selezionato alcune delle mete più interessanti per trascorrere un soggiorno in totale relax grazie anche alla nuova promozione Pasqua che riserva uno sconto del 15% sulla tariffa standard con colazione inclusa. La promo è valida per tutte le prenotazioni effettuate dal 19 Aprile fino al 5 Maggio.

 

FIRENZE – Cicloturismo in città

Firenze, la città d’arte per eccellenza, propone diversi percorsi ciclabili che permettono di godere appieno delle bellezze architettoniche e culturali della città. Sul sito www.firenzeciclabile.it si può, infatti, trovare una mappa sempre aggiornata delle piste ciclabili.

Il B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia è il punto di partenza ideale per scoprire la città su due ruote. Situato vicino al Tribunale e a pochi passi dal centro di Firenze, dispone di un servizio di biciclette a noleggio

Camera doppia partire da 78 euro colazione inclusa

 

 

Ravenna – Un soggiorno family friendly tra parchi gioco e percorsi naturalistici

Ravenna è arte e storia, mare e natura. La città, accanto alle risorse naturali del territorio, regala alcune bellissime esperienze da vivere con tutta la famiglia. Un esempio? Il famoso parco di Mirabilandia che tra montagne russe e giochi d’acqua regala momenti di indimenticabile divertimento a grandi e piccini. Il B&B Hotel Ravenna si trova a pochi minuti da Mirabilandia e non lontano dal cuore della città antica. L’albergo è ben collegato all’autostrada e dista pochi chilometri dalle più belle attrazioni turistiche della riviera romagnola.

Camera doppia a partire da 62 euro colazione inclusa

 

 

GENOVA – La città dell’acqua e dei bambini

Per le giornate in spiaggia forse è ancora presto, ma se i bambini già chiedono di vedere il mare, a Genova non rimarranno delusi. Nell’Acquario più grande d’Europa avranno l’occasione di passeggiare tra delfini, squali, pinguini e centinaia di altre specie di animali marini da tutto il mondo, supportati da attività di ogni tipo. Sempre a Genova, tantissimi laboratori per bambini dai 2 ai 13 anni sono il cuore dell’offerta della Città dei bambini e dei ragazzi: un’area di gioco educativo di oltre 2.000 metri quadri, pensata per scoprire scienza e tecnologia divertendosi.

Di recente ristrutturazione e riapertura, situato in posizione strategica rispetto ai principali punti di interesse della città, il B&B Hotel Genova è perfetto per una vacanza in famiglia, ed è semplice da raggiungere sia dalla stazione dei treni sia dall’uscita dell’autostrada.

Camera doppia a partire da 78 euro con colazione inclusa

 

 

ROMA – Opere d’arte immerse nella natura

Tra i numerosi tesori offerti dalla capitale, non può sicuramente mancare una visita alle maestose ville e ai bellissimi parchi pubblici, soprattutto durante la bella stagione. I parchi aperti al pubblico sono visitabili con dei tour guidati su prenotazione, un modo originale per saperne di più sulle “gemme verdi” della città. Tra i più suggestivi: Villa Pamphilj con il Giardino dei Teatri, il Lago del Giglio e la Villa di Ponente, il Parco dei Martiri di Forte Bravetta, il Semenzaio di San Sisto, Villa Torlonia e Villa Borghese.

Il B&B Hotel Roma Trastevere si trova vicino al centro storico della città e permette di raggiungere in pochi minuti i punti di interesse turistici più famosi della Capitale. L’albergo è ben collegato attraverso i principali mezzi pubblici molto vicino alla Stazione Trastevere.

Camera doppia a partire da 96 euro con colazione inclusa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...