L’allenatore internazionale di basket Ettore Messina è stato il testimonial dell’evento di presentazione del nuovo volo Bologna – Philadelphia della American Airlines, L’incontro si è tenuto oggi nella città americana con il coordinamento di APT Servizi Emilia Romagna e in collaborazione con Enit, Destinazione Turistica Bologna-Modena, Bologna Welcome, Aeroporto Marconi di Bologna, American Airlines, Cineteca di Bologna e Fico-Eataly World.
Le caratteristiche del nuovo collegamento American Airlines, che sarà attivo 4 volte alla settimana dal 6 giugno al 29 settembre, sono state presentate ai media americani dal Direttore Business Aviation e Comunicazione del nostro scalo, Antonello Bonolis.
Francine Segan, la miglior conoscitrice della cucina italiana negli USA ha illustrato le ricchezze di questo territorio e quello che i viaggiatori e turisti americani potranno trovare in Emilia Romagna.
Jim Moses – VP Operations dell’hub di Philadelphia della Amnerican Airlines ha presentato il collegamento nella sua parte operativa e commercilae del vettore americano.
Analogo evento si svolgerà giovedì sera a New York, dove testimonial del volo e del legame Italia – Usa sarà l’attrice Isabella Rossellini.