Dine Out Boston 2017

clip_image005

DINE OUT BOSTON torna a marzo per due settimane: 150 ristoranti per la charity a favore di Parks e Recreation della città

Una volta era la #RestaurantWeek che da 16 anni, per due volte l’anno – d’estate ad agosto e d’inverno a marzo – coinvolge oltre un centinaio di ristoratori della città di #Boston per un menù a prezzi calmierati per pranzo o cena. Se un tempo si pensava solo ad un’opportunità celebrativa dello scenario gastronomico cittadino e la chance per i ristoratori di promuovere la propria cucina, da 5 anni con l’egida del Greater Boston Convention & Visitors Bureau e di American Express l’iniziativa acquista un valore non-profit in stile “give-back” a beneficio di tutti i cittadini ed anche dei visitatori della città.

The Fund For Parks & Recreation In Boston é la scommessa caritatevole del 2017. Il Trust Fund creato nel 1983 a beneficio delle aree verdi ricreative della città di Boston, sostiene la manutenzione e la preservazione dei parchi urbani fornendo al contempo programmi ricreativi ai cittadini residenti. Ad oggi le iniziative di Dine Out Boston (DOB) hanno generato una raccolta fondi pari a 350.000$ grazie alle aste online di #DOB. Dal 6 marzo i ristoranti che partecipano a DINE OUT BOSTON apriranno l’asta per beneficiare la Fondazione. Dal 5 al 10 marzo 2017, poi successivamente dal 12 al 17 marzo i ristoranti di Boston personalizzano il proprio menù del pranzo e della cena scegliendo tre prezzi fissi: pranzo a 15$, 20$ e 25$; cena da 28$, 33$ e 38$. Il numero delle portate é indifferente: ogni ristorante può aggiungerne quante ne desidera per il prezzo convenuto. Centocinquanta sono gli eccezionali ristoranti della zona della Greater Boston che prendono parte a quest’ iniziativa annuale, includendo anche nuove adesioni tra gli stellati della città: Menton, Ruka e Doretta Taverna, il ben noto Puritan & Company e Smoke Shop a Cambridge. Deliziose adesioni giungono anche dal circondario della città con Real Italian Gusto di Medford, Nosh & Grog di Medfield. In questo mese di marzo 2017 tutti gli esperti di social media sono invitati a condividere le proprie foto di #dineoutboston su Instagram con l’opportunità di vincere 100$ di bonus da uno dei ristoranti in lista. Seguite i canali social del GBCVB per rimanere informati!
INFO: https://www.bostonusa.com/dine-out-boston/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...