Infinito Sud America con Eden Made

Ancora più itinerari con partenze giornaliere, o a date fisse, sempre modulabili

Il Sud America è sempre più vasto nel catalogo Eden Made 2017 dedicato alle destinazioni #Argentina, #Cile, #Brasile, #Perù, #Bolivia, #Ecuador, #Colombia, #Venezuela.
«Anche in questa nuova programmazione abbiamo inserito molte novità, – racconta Nadia Cenciarini, Product Manager Eden Made -, arrivando a proporre ben 33 tour e 106 mosaici che permettono di combinare tra loro 8 paesi sudamericani (Argentina, Cile, Brasile, Perù, Bolivia, Ecuador, Colombia, Venezuela). Ora ogni destinazione propone dei Gran Tour: questa scelta rispecchia molto il mio modo di essere e di viaggiare e quello di molti clienti che scelgono i prodotti Eden Made. Il mondo è grande e magico e il tempo non è mai abbastanza per visitarlo tutto, per questo quando si ha l’opportunità di viaggiare è bello poter vedere il più possibile di ciò che la destinazione abbia da offrire».
Molte le novità di prodotto ed i suggerimenti di viaggio, partendo dai semplici itinerari con partenze giornaliere come Sabores de Colombia, Todo Cile, Perù Classico, Express o Canyon del Colca, Patagonia Trekking, Il Meglio del Brasile, o Simply Brazil, Bolivia il Tetto del Mondo, L’essenza dell’Ecuador. Ma il Sud America di Eden Made propone anche itinerari più complessi come i tour overland Dal Deserto di Atacama a Machu Picchu, ed i gran tour della Colombia, della Bolivia e del Perù.
Novità anche per i viaggi a date fisse con l’aggiunta di tour italiani in Bolivia, Ecuador, Colombia, Perù e Cile.

#catalogovacanze #edenViaggi #edenMade #edenmade2017

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...