Concediti una pausa – Air Malta lancia vendita promozionale

 

 

4 novembre 2016 – Air Malta lancia un periodo limitato di vendite promozionali su tutti i voli a partire da Euro 35, sola andata, comprensivi di tasse ed oneri. La promozione è attiva su 20 destinazioni, per viaggi da effettuare tra il 7 novembre 2016 e il 30 giugno 2017.

La promozione è valida solo per 96 ore, a partire da giovedì 3 novembre alle 12:00, a lunedì 7 novembre alle 11:59. I biglietti possono essere acquistati direttamente dal sito web della compagnia aerea http://www.airmalta.com, oppure contattando il call center al +356 21.662.211, o l’ufficio vendite Air Malta presso l’aeroporto internazionale di Malta.

La promozione è disponibile sui voli da/per Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Düsseldorf, Francoforte, Londra (aeroporti di Heathrow e Gatwick), Lione, Manchester, Marsiglia, Milano Linate, Mosca, Monaco, Parigi, Praga, Roma Fiumicino, Palermo, Vienna e Zurigo.

I posti sono limitati e soggetti a disponibilità. Si applicano eventuali termini e condizioni. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.airmalta.com, oppure fare il login su http://www.facebook.com/AirMalta.Italia

Air Malta offre voli da/per i principali aeroporti internazionali, con comode coincidenze. Grazie alla partnership con numerose altre compagnie aeree, Air Malta offre un network di oltre 100 destinazioni. La compagnia aerea maltese conferma il suo impegno ad offrire un ottimo prodotto e servizi eccellenti, sia in classe Economy che Business.

La compagnia offre la possibilità di portare in cabina un bagaglio di un peso massimo di 10 kg e di imbarcare una valigia di 20 kg, senza sovrapprezzo, anche ai clienti che si avvalgono dell’offerta più economica “Simply Fly”.

I passeggeri di classe Business che acquistano il biglietto “Business Anytime” possono portare in cabina due bagagli aventi un peso complessivo massimo di 15 kg e imbarcare nella stiva fino a due valigie (per un peso complessivo massimo di 64 kg).

Rephouse, che si occupa della rappresentanza commerciale e marketing per l’Italia di Air Malta, ha attivato i seguenti contatti relativi ai voli e servizi Air Malta: il numero dedicato 06 59604431 e l’indirizzo airmalta@rephouse.it .

#Simplefly #airmalta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...