Le nuove cabine di viaggio Air France decollano verso Pechino

il

Le nuove cabine di viaggio Air France decollano verso Pechino
• Le nuove cabine di Air France disponibili sui voli per Pechino
• 77 voli settimanali di Air France e KLM per la grande Cina
• 19 destinazioni servite con le nuove cabine Air France

Dal 12 ottobre 2015, i clienti di Air France possono utilizzare le nuove cabine sui voli a lungo raggio della Compagnia da o verso Pechino. Per la prima volta in assoluto sulle rotte verso la Grande Cina, i clienti potranno usufruire, in particolare, delle nuove suite “haute couture” in cabina La Première.
I clienti Air France dispongono anche di una vera e propria bolla di intimità in pieno cielo in Business class e di nuovi sedili totalmente rivisitati in Premium Economy ed Economy, per un comfort di viaggio ottimale. Queste tre cabine sono disponibili anche sui voli diretti a Canton (Guangzhou) e Shanghai.
Quest’inverno, Air France propone 10 voli a settimana verso Pechino in partenza da Paris-Charles de Gaulle. Queste nuove cabine, che verranno gradualmente installate sui Boeing 777, saranno disponibili su tutti i voli della Compagnia a partire da dicembre 2015.
Orari dei voli (ora locale, a partire dal 25 ottobre 2015)
Volo giornaliero:
AF382: partenza da Paris-Charles de Gaulle alle 23:20, arrivo a Pechino alle 16:25 del giorno successivo.
AF381: partenza da Pechino all’01:00, arrivo a Paris-Charles de Gaulle alle 05:00.
Volo operato tre volte a settimana:
AF128: partenza da Paris-Charles de Gaulle alle 13:50, arrivo a Pechino alle 06:40 del giorno successivo.
AF129: partenza da Pechino alle 10:00, arrivo a Paris-Charles de Gaulle alle 14:10.
Le nuove cabine sono ora disponibili verso:
• Nord America: Los Angeles, New York*, Toronto, Vancouver, Washington;
• Sud America: San Paolo;
• Africa: Bangui, Douala, Libreville*, Malabo, Yaoundé;
• Medio Oriente: Beirut*, Dubai*;
• Asia: Canton, Jakarta*, Pechino*, Shanghai, Singapore*, Tokyo-Haneda*.
*le nuove suite La Première sono disponibili anche verso queste destinazioni.

Air France premiata come compagnia aerea con il maggior miglioramento nel 2015
A giugno 2014, Air France ha presentato il primo Boeing 777 dotato delle nuove cabine per i voli a lungo raggio. A distanza di un anno, Air France raccoglie quindi i frutti del proprio lavoro e registra progressi significativi in termini di soddisfazione dei clienti. A giugno 2015 Air France ha ricevuto da Skytrax due premi: quello per la compagnia aerea che ha registrato il maggior miglioramento e, per il secondo anno consecutivo, quello per la migliore ristorazione al mondo offerta in una lounge di prima classe. Tali riconoscimenti sono stati consegnati ad Air France in occasione dei World Airline Awards, durante i quali la società Skytrax attribuisce premi alle migliori compagnie, diventando così un punto di riferimento nel campo del trasporto aereo. I due premi ottenuti da Air France sono il risultato di un’indagine online sulla soddisfazione che ha coinvolto circa 19 milioni di utenti.

Le più belle cabine di Air France

A bordo della nuova cabina La Première, i clienti hanno a disposizione una vera e propria suite “haute couture”, che garantisce la massima privacy. Air France ha arredato ogni suite con tende spesse, tenute aperte da fermatenda in pelle. Queste tende, dal concept esclusivo e audace, permettono al passeggero di isolarsi totalmente o parzialmente a seconda delle preferenze. In un istante, la poltrona La Première si trasforma in un vero e proprio letto di oltre 2 metri di lunghezza perfettamente orizzontale. Con le tende chiuse, la parete rialzata e la luce spenta, la suite è pronta per accogliere il passeggero nella più totale intimità. Durante il viaggio, ogni cliente ha a disposizione uno schermo touch screen in HD da 24 pollici (61 cm), uno dei più grandi mai proposti a bordo.
In Business class, Air France ha creato una vera e propria bolla di intimità in pieno cielo. La poltrona si adatta a qualsiasi forma, passando dalla posizione seduta a un vero e proprio letto di quasi 2 metri. Al centro di una struttura caratterizzata da linee arrotondate, il passeggero può ricreare il suo spazio personale, avvolgente e protettivo, in base ai propri desideri. La poltrona è studiata appositamente per offrire una qualità di sonno impeccabile grazie ai materiali morbidi di cui è composta. Con una soffice coperta e un cuscino di piume formato XXL, a bordo tutto è stato concepito per garantire un sonno tranquillo e rigenerante tra le nuvole. Ogni passeggero dispone anche di un grande schermo touch screen in HD da 16 pollici (41 cm).

In Premium Economy, i clienti dispongono di sedili più comodi e di un poggiapiedi multi-posizione, che contribuiscono a migliorare ancora di più il comfort di questa cabina. In Economy, la nuova poltrona è stata interamente rivista: più spazio per le gambe, nuova imbottitura per la seduta, testiere più morbide, un tavolino più grande, ecc. Sono presenti anche nuove funzionalità, come prese elettriche o supporti per le cuffie. Dal punto di vista dell’intrattenimento, i touch screen HD sono di dimensioni notevolmente maggiori: 12 pollici in Premium Economy, 9 pollici in Economy. Fra cinema, giochi e musica, sono disponibili più di 1000 ore di programmazione su richiesta.

Le nuove cabine di viaggio in un tour virtuale… e sarà come essere lì!

Air France propone ora un mini sito Internet dedicato alle sue nuove ed eccezionali cabine e alle destinazioni servite. Visitate il sito http://www.best.airfrance.com

Servizi su misura per i clienti cinesi

Air France offre ai propri clienti che viaggiano sulle rotte cinesi l’eccellenza di un servizio personalizzato, unito a numerosi prodotti sviluppati esclusivamente per i voli da e verso la Cina. 

All’aeroporto Paris-Charles de Gaulle è a disposizione personale parlante mandarino e cantonese pronto ad assistere i clienti nelle formalità alla partenza, all’arrivo e durante le coincidenze.

Questa costante ricerca dell’eccellenza, dell’ospitalità e del servizio più adatto si manifesta anche a bordo, dove gli equipaggi offrono un servizio pensato appositamente per accogliere i passeggeri cinesi, utilizzando sempre una gestualità e un lessico rispettosi. Inoltre, a bordo di tutti i voli Air France da e verso la Cina sono presenti interpreti cinesi.

Gli annunci a bordo vengono fatti in mandarino o cantonese, in base alla provenienza e alla destinazione del volo. A disposizione dei passeggeri ci sono versioni adattate in cinese delle riviste di bordo Air France e su ciascun volo è presente anche una selezione dei principali quotidiani e riviste cinesi. Nelle nuove cabine, un grande schermo singolo ad alta definizione permette di vedere fino a 1000 ore di programmazione su richiesta in numerose lingue, tra cui alcuni film in versione cinese originale o sottotitolati.

Durante il viaggio, il personale di bordo distribuisce a tutti i passeggeri menù tradotti in cinese, oltre alle oshibori (salviette calde o fredde) subito dopo l’imbarco. Pur offrendo un’esperienza gastronomica alla francese, Air France è molto attenta anche ad adattarsi alla cultura e al regime alimentare dei propri clienti. Nei voli da e verso la Cina gli chef di Servair, specialista della ristorazione a bordo e filiale di Air France, propongono un’offerta di piatti cinesi raffinati. Inoltre, sui voli in partenza da Shanghai, Pechino e Canton, sono disponibili pietanze inedite nei menù à la carte delle cabine La Première e Business di Air France. La Compagnia collabora oggi con Paul Pairet, chef francese di fama internazionale, il cui obiettivo è di proporre, fin dalla partenza da queste tre destinazioni cinesi, una gastronomia francese d’eccezione.

Air France-KLM, una vasta rete verso la Grande Cina
Per la stagione invernale 2015-2016, Air France e KLM effettuano fino a 77 voli settimanali che collegano i propri hub di Paris-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol con 9 destinazioni nella Grande Cina: Canton, Chengdu, Pechino, Shanghai, Hangzhou, Hong Kong, Xiamen, Taipei e Wuhan.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...