SILVERSEA INVITA I VIAGGIATORI AD INTRAPRENDERE VIAGGI “VERSO NORD”NEL 2023

il

Silversea Cruises, leader globale nelle crociere ultra-lusso e di spedizione, invita i viaggiatori a scoprire le meraviglie naturali e culturali dell’Artico nel 2023, offrendo una promozione a tempo limitato con un risparmio fino al 20% su una selezione di viaggi all-inclusive door-to-door in Groenlandia, Canada artico e Norvegia.

Beneficiando di depositi ridotti al 15% sulle tariffe door-to-door, i clientiche prenoteranno uno dei viaggi selezionati tra il 17 gennaio e il 28 febbraio 2023 risparmieranno tra il 10% e il 20%.

“La nostra promozione artica a tempo limitato offre un grande incentivo per i viaggiatori a scoprire alcune delle destinazioni più remote del mondo senza compromettere il lusso e il comfort”, afferma Barbara Muckermann, presidente e CEO di Silversea. “L’offerta artica di Silversea è unica, con tre navi ultra-lussoche navigheranno nella regioneper tutto il 2023, tra cui la nave da spedizione più lussuosa del mondo, Silver Endeavour; l’offerta all-inclusive più completa nella settore Expedition. Questa è l’opportunità perfetta per i nostri consulenti di viaggio di presentare ai clienti l’esperienza di crociera Silversea, che, grazie ai nostri trasferimenti privati, offreun viaggio senza soluzione di continuità che inizia e termina a casa dei viaggiatori”.

Alcuni dei viaggi inclusi nell’offerta artica di Silversea Cruises sono:

GROENLANDIA: da Reykjavík a Kangerlussuaq. In questo viaggio di 10 giorni, in partenza il 25 giugno 2023, Silver Cloudnavigherà sulla rottadei vichinghi dalle coste verdi dell’Islanda alle coste ghiacciate della Groenlandia, esplorando i meravigliosi paesaggie le ricche tradizioni della regione. Gli ospiti potranno ammirarecime imponenti e innevate, iceberg, e l’iconico ghiacciaio del fiordo di Skjoldungen. Assaporeranno la rilassante bellezza del Prince Christian Sound, faranno un’escursione alle rovine norvegesi meglio conservate della Groenlandia e passeggiate nellastoria in colorati villaggi costieri.

NORVEGIA ARTICA: da Longyearbyen a Tromsø. Lo straordinario arcipelago norvegese delle Svalbard, con i suoi affascinanti fiordi e ghiacciai che ospitano una riccafauna selvatica, tra cui trichechi e orsi polari è al centro di questa spedizione di nove giorni a bordo di Silver Wind, in partenza il 12 luglio 2023. Bear Island, una riserva naturale di ripide scogliere e alcune delle più grandi colonie di uccelli dell’emisfero settentrionale, offrirà l’opportunità di avvistare pulcinelle, guillemots, kittiwake dalle zampe nere e altri notevoli uccelli marini.

ARTICO CANADESE: da Pond Inlet, Nunavut. Dal 10 agosto 2023, la nuova nave da spedizione di Silversea, Silver Endeavour, trascorrerà 10 giorni in un viaggio immersivo da Pond Inlet, Nunavut, Canada, esplorando fiordi incontaminati, baie mozzafiato e villaggi remoti dove prosperano le tradizioni Inuit secolari. Gli ospiti scopriranno labellezza della baia di Baffin nel leggendario passaggio a nord-ovest e sperimenteranno l’emozione di guardare la fauna selvatica, dall’imponenteorso polare alle megattere e alle foche barbute.Per visualizzare l’elenco completo dei viaggi inclusi nella promozione e per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.silversea.com/lp-arctic.html

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...