SILVERSEA CRUISES RAFFORZA IL TEAM DI VENDITA GLOBALE

il

Silversea Cruises, la principale compagnia di crociera ultra-luxury, ha arricchito il suo team di vendita globale per stimolare la sua continua crescita, accogliendo il veterano dell’industria delle crociere Massimo Brancaleoni come SVP Global Sales.

Brancaleoni guiderà le strategie di vendita globali di Silverseasu tutti i canali, sfruttando i suoi 25 anni di esperienza nel settore delle crociere per rafforzare ulteriormente la posizione dell’azienda come leader di categoria.

Gli amministratori delegati regionali di Silverseariferiranno a Brancaleoni.”Siamo lieti di dare il benvenuto a Massimo Brancaleonicome SVP Global Sales, mentre continuiamo a rafforzare il nostro team di vendita globale per sostenere il nostro trenddi crescita senza precedenti”, ha affermato Barbara Muckermann, Presidente e CEO di Silversea Cruises. “La lunga esperienzadi Massimo e il suo background internazionale si riveleranno cruciali per l’ulteriore rafforzamentodella nostra posizione di compagnia di crociera ultra-luxury leader a livello mondiale.

Questo è un ruolo completamente nuovo per Silversea, che dimostra il nostro impegno per la crescita continua e la nostra partnership con la comunità di consulenti di viaggio. L’esperienza strategica di Massimo si rivelerà fondamentale per l’indirizzamentodelle vendite a livello globale”.”Sono onorato di unirmi a Silversea Cruisescome SVP Global Sales e non vedo l’ora di rafforzare la reputazione della compagnia di crociera come leader di mercato, lavorando con il team di vendita globale per guidare la crescita sututti i mercati, ha affermato Massimo Brancaleoni, SVP Global Sales, Silversea Cruises.

“Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con i partner consulenti di viaggio di Silversea. Non ci troveremmo nella nostra posizione di leadership senza il loro continuo sostegno e non vedo l’ora di rafforzare ancora di più la nostra collaborazione”.Un cittadino italiano, Massimo Brancaleoni, che più recentemente ha ricoperto la posizione diSVP Global Sales presso Costa Crociere, con oltre 25 anni di esperienza, un comprovato successo nel guidare grandi team, e nello sviluppo di strategie di vendita globali. Brancaleoni ha studiato all’Università di Economia di Genova e alla IESE Business School di Barcellona.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...