DUE NOTTI GRATIS AD ABU DHABI. GRAZIE A ETIHAD AIRWAYS

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti – Etihad Airways ha annunciato oggi il lancio di una promozione globale grazie alla quale i passeggeri in volo via Abu Dhabi potranno usufruire di due notti gratuite nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Abu Dhabi è una città viva e dai mille volti che offre ai visitatori la possibilità di visitare attrazioni culturali, architetture imponenti, parchi a tema di fama mondiale, spiagge e paesaggi desertici. La città è la meta ideale per chi viaggia da solo o in coppia ed è alla ricerca di esperienze di viaggio uniche, ma anche per le famiglie che vogliono vivere esperienze indimenticabili con i propri bambini, rendendola la destinazione perfetta per una vacanza nella vacanza.

Grazie alla promozione di Etihad Airways tutti gli ospiti che prenoteranno da e per tutte le destinazioni via Abu Dhabi, potranno usufruire di un soggiorno gratuito di due notti in hotel della capitale. Gli ospiti possono scegliere tra una gamma di 15 hotel dislocati in tutta la città, tra cui i cinque stelle Intercontinental Abu Dhabi e Dusit Thani Abu Dhabi, Courtyard by Marriott WTC, Crowne Plaza e Radisson Blu.

La promozione gratuita dello stopover  ad Abu Dhabi è disponibile per prenotazioni online su etihad.com o tramite agenzia di viaggi dal 10 aprile al 15 giugno 2019, per i voli dal 21 aprile al 15 luglio 2019.

Robin Kamark, Chief Commercial Officer Etihad Aviation Group, ha dichiarato “Il numero di visitatori ad Abu Dhabi continua a crescere ogni anno, e questa incredibile promozione ci permette di far visitare il nostro straordinario hub a un numero sempre maggiore di visitatori in tutto il mondo. Gli ospiti saranno accolti con la tradizionale ospitalità araba e potranno usufruire di moderne infrastrutture, di una società multiculturale e delle numerose attrazioni uniche che la città, e l’intero Emirato, hanno da offrire”.

I visitatori di Abu Dhabi potranno visitare capolavori culturali e attrazioni architettoniche, tra cui la Grande Moschea di Sheikh Zayed, il Louvre Abu Dhabi e Qasr Al Watan, il Palazzo Presidenziale di recente apertura.

I turisti in cerca di contatto con la natura possono raggiungere le bellissime dune di sabbia del deserto arabo, o trovare tranquillità sulla costa incontaminata e le splendide spiagge che circondano l’isola di Abu Dhabi.

Gli avventurieri alla ricerca di adrenalina possono divertirsi nel brivido dei parchi a tema della città, tra cui l’intensa G-force che si prova sulle montagne russe del Ferrari World, così come le giostre e le attrazioni di Yas Waterworld e Warner Bros World.

Indimenticabili spedizioni safari nel deserto, una miriade di campi da golf di prim’ordine e una gamma eccezionale di esperienze culinarie locali e internazionali dimostrano che Abu Dhabi offre opportunità per soddisfare qualsiasi tipologia di turista.

Lo stopover ha il vantaggio di rappresentare due esperienze di vacanza in una e contribuisce a contrastare il jetlag. I passeggeri che scelgono viaggi a lungo raggio trarranno beneficio dall’adattamento al fuso orario lungo il percorso, arrivando alla destinazione finale sentendosi più riposati.

Gli ospiti che prenotano online dovranno scegliere un volo multicity e, una volta confermata la prenotazione, saranno indirizzati alla pagina dedicata allo stopover. I passeggeri avranno quindi la possibilità di scegliere un pacchetto offerto da uno dei numerosi hotel che fanno parte della promozione.

Gli hotel che partecipano all’inizitiva sono:

·        Centro Al Manhal

·        Courtyard by Marriott WTC Abu Dhabi

·        Crowne Plaza Abu Dhabi

·        Crowne Plaza Abu Dhabi Yas Island

·        Dusit Thani Abu Dhabi

·        Holiday Inn Abu Dhabi Downtown

·        InterContinental Abu Dhabi

·        Le Meridien Abu Dhabi

·        Premier Inn Abu Dhabi International Airport

·        Radisson Blu Yas Island Hotel

·        Ramada Abu Dhabi Corniche

·        Ramada Downtown

·        Tryp by Whyndham

·        Hawthorn suites

·        Traders Qaryat Al Beri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...