HOSPITALITY AWARD”Hotel Regeneration e concept ristorativi di successo”

il

8 APRILE @OfficinaVentura14–via Ventura 14 Milano

L’undicesima edizione dell’Hospitality Award, il riconoscimento volto a premiare le eccellenze del mondo turistico ricettivo, pone l’attenzione su progetti di restyling con una forte caratterizzazione del prodotto alberghiero in termini di design e valorizzazione del territorio. Il food con nuove proposte ristorative è stato ulteriore elemento per la selezione dei candidati finalisti: le nuove strategie gestionali, infatti, hanno disegnato negli ultimi anni una nuova immagine della ristorazione in hotel, che si distingue sempre più per una maggiore attenzione al territorio, un servizio personalizzato e flessibile, filiere d’eccellenza e ristoranti gourmet. Puntare sulla qualità della propria offerta gastronomica è diventato per le strutture alberghiere un elemento di forte appeal non solo per gli ospiti ma anche per i clienti esterni fino a diventare, talvolta, un vero e proprio attrattore turistico.  “Rigenerazione & Ristorazione” sono stati i criteri del focus di mercato, elaborato dal gruppo PKF hotelexperts Milano, che ha portato alla selezione dei candidati finalisti dell’Hospitality Award 2019:

•       Four Seasons – Hotel Megève: concepito come un’interpretazione moderna del tradizionale resort alpino e situato tra le cime innevate della catena alpina dell’Alta Savoia, di fronte al Monte Bianco.

•       Rocco Forte Hotel Collection – Masseria Torre Maizza: l’hotel 5 stelle a Savelletri di Fasano (Br) sarà oggetto di un significativo rinnovo prima della riapertura prevista a maggio 2019 e rientrerà nella collezione di 11 alberghi di lusso di Rocco Forte Hotels.

•       Hilton – Hilton Malta: considerato uno dei Resort più belli di tutto il Mediterraneo, affaccia direttamente sulla marina, nella celebre S. Julians Bay. Ha riaperto dopo un restyling che ha rinnovato completamente la struttura, rendendola, se possibile, ancora più glamour e affascinante.

•       NH Hotel Group – NH Collection Milano President: da poco promosso a cinque stelle, è situato nel cuore del centro storico di Milano. Parzialmente rinnovato nel 2017, riesce a combinare charm, eleganza e design in un’unica struttura.

La presentazione e la premiazione degli Hospitality Award 2019 avrà luogo l’8 Aprile nella giornata di apertura di “hotel & tourism forum Milan 2019”, l’evento italiano rivolto all’ospitalità e al design, che si terrà presso OfficinaVentura14 Via Ventura 14 – Milano in occasione del Fuori Salone del Mobile 2019 – Lambrate Design District

_________________________________________

L’edizione passata di hotel tourism forum si è conclusa con oltre:

600 INVITATI
100 AZIENDE PARTNER come: Adrenalina, Grohe, iGuzzini Illuminazione, Mapei, Oikos, Porcelanosa Grupo, Smeg, ecc.
30 RELATORI tra i quali aziende del calibro di Accor Hotels, Assoimmobiliare, Best Western Hotels & Resorts, Castello SGR, CDP Investimenti SGR, Hyatt, IHG, Marriot International, Melià Hotels International, MET-Università Bocconi, Poli Design, Real Capital Analytics, York Capital, Standard International, ecc.
20 ESPOSITORI tra cui: AICA, Best Western Hotels & Resorts, Choice Hotels Europe, GVA Redilco, Hafele, Halldis, Hotel Volver, Keuco, Melià Hotels International, QC Terme spas and resorts, Tece, Tenuta di Artimino, TownHouse Hotels, ecc.
8000 VISITATORI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...