NH HOTEL GROUP SI AGGIUDICA 2 ITALIAN MISSION AWARDS COME“CATENA ALBERGHIERA DELL’ANNO” E “MIGLIORI SPAZI PER MEETING ED EVENTI, NORD ITALIA”

 

  • NH Hotel Group si è aggiudicato due importanti premi in occasione degli Italian Mission Awards 2019 (IMA)

 

  • NH Hotel Group è la “Catena Alberghiera dell’anno” e nhow Milano ha vinto come “Migliori spazi per meeting ed eventi nel Nord Italia”

 

  • I premi Italian Mission Awards 2019 attestano NH Hotel Group come eccellenza non solo nell’ambito Meeting & Events ma in tutto il settore alberghiero italiano. 

 

 

Durante la serata di gala di ieri sera degli Italian Mission Awards 2019, NH Hotel Group si è aggiudicata due importanti riconoscimenti, confermando il suo ruolo di spicco tra le eccellenze del settore business travel.

Il Gruppo, infatti, è stato premiato come “Catena Alberghiera dell’anno” e l’hotel nhow Milano si è aggiudicato il premio come “Migliori spazi per meeting ed eventi nel Nord Italia”.

Giunto ormai alla sua sesta edizione, Italian Mission Awards è il più importante riconoscimento a livello nazionale ed internazionale nell’ambito dei viaggi d’affari organizzato dalla casa editrice Newsteca, punto di riferimento per tutti gli attori che operano in questo settore. Dopo un’attenta selezione iniziata lo scorso ottobre, la giuria degli Italian Mission Awards – composta da professionisti del settore e da esperti giornalisti – si è riunita per assegnare tutti i riconoscimenti e premiare chi si è maggiormente distinto nel corso degli ultimi 12 mesi.

MIGLIORI SPAZI PER MEETING ED EVENTI, NORD ITALIA - nhow Milano (2)NH Hotel Group si è aggiudicata il primo premio per la categoria Catena Alberghiera dell’Anno grazie agli importanti successi ottenuti nel 2018. Risultati che hanno dato un ulteriore impulso alla crescita del Gruppo, che ha ampliato il suo portfolio e confermato l’altissima qualità della sua offerta. Con ben 12 nuove strutture inaugurate nel corso dell’ultimo anno e 15 nuove aperture in tutto il mondo previste per il 2019, NH Hotel Group continua ad affermarsi come una compagnia alberghiera altamente competitiva e innovativa.

Con più di 1.000 meeting ed eventi organizzati nell’ultimo anno, è il nhow Milano ad essersi aggiudicato il riconoscimento come Migliori spazi per meeting ed eventi nel Nord Italia. L’eclettico e unconventional hotel di NH Hotel Group è stato, infatti, premiato non solo per la sua posizione strategica ma anche per la sua offerta MICE. nhow Milano dispone di ben 12 sale meeting ideali sia per ospitare ogni tipo di occasione: da cocktail party a sfilate di moda, da convegni a business meeting. La sala più capiente può accogliere fino a 600 persone ma, all’interno della struttura, tanti altri spazi davvero unconventional si prestano per l’organizzazione di qualsiasi tipo di evento: il T35 – disposto su due piani e dotato di un palco; il Tunnel all’ingresso con la sua “onda” tecnologica di 200mq; l’esclusiva Penthouse Suite e il nuovissimo nhow Loft.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...