Tutto il Canada volando con Air Transat

il


La compagnia lancia le tariffe speciali da Venezia per volare a Montréal, Toronto e Vancouver a partire da 383 euro A/R
11 maggio 2017 – La compagnia aerea canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse, lancia le tariffe speciali per volare dall’aeroporto Marco Polo di Venezia alla volta di Montréal, Toronto e Vancouver.

Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia sono disponibili 2 voli non stop Venezia-Toronto dal 6 maggio il sabato e la domenica e 3 voli non stop Venezia-Montreal venerdì, sabato e domenica a partire dal 6 maggio. Inoltre, grazie ai collegamenti in connessione firmati Air Transat sarà possibile raggiungere anche Vancouver, metropoli nel Canada dell’Ovest, via Toronto 2 volte a settimana (sabato e domenica) e 1 volta a settimana via Montreal (venerdì), ampliando così l’offerta sulla destinazione Canada.

I voli #Venezia-#Toronto e #Venezia-#Montréal sono a disposizione con una tariffa a partire da 383 euro A/R, tasse incluse in Classe Economica e a partire da 991 euro A/R in Classe Club, tasse incluse. Sarà inoltre possibile volare da Venezia a Vancouver (via Toronto o Montréal) a partire da 612 euro A/R, tasse incluse in Classe Economica. Tutte le tariffe includono 1 pezzo di bagaglio da 23 Kg, i pasti, intrattenimento di bordo (con schermi personali sugli A330 e tramite APP CINEPLUS A da scaricare sul proprio device).
Le tariffe Air Transat sono tutte combinabili tra loro permettendo di visitare più destinazioni in un unico viaggio.

I collegamenti sono operati con Airbus A330 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club).

Inoltre, tutti i passeggeri che viaggiano verso il Canada godranno dell’esperienza di volo senza precedenti offerta da Air Transat, eletta nel 2016 Miglior Compagnia Aerea Nord Americana per i viaggi vacanze per il quinto anno consecutivo al premio Skytrax. Anche chi viaggia all’interno del Canada, può usufruire dei servizi Air Transat, grazie ai suoi numerosi voli domestici.

Tra le novità per visitare il #Canada c’è l’#eTA, l’Autorizzazione Elettronica al Viaggio (Electronic Travel Authorization), requisito obbligatorio per l’ingresso in Canada per tutti i cittadini italiani. La registrazione può essere effettuata online su http://www.canada.ca/eta al costo di 7 $ cad. L’eTA ha una validità di 5 anni dall’autorizzazione e comunque entro la validità del passaporto per cui si ottiene. Per registrarsi serve il passaporto in corso di validità, un indirizzo e-mail e la carta di credito.

#AirTransat

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...