Non è Natale senza albero: gli alberi di #Natale volano ancora con #airberlin

Che si tratti di #Miami Beach o delle #sabbie bianche della Repubblica Dominicana: non sarebbe Natale senza un #albero di Natale.

Anche quest’anno, a dicembre, i passeggeri che volano con airberlin, dall’Italia e da tutto il mondo, potranno trasportare gratuitamente il proprio albero di Natale verso qualsiasi destinazione all’interno della rete di collegamenti internazionali della compagnia aerea. L’albero di Natale non dovrà essere lungo più di due metri e dovrà essere registrato fino a 48 ore prima della partenza chiamando il Centro Servizi della Compagnia (0,10 EUR/min da un numero fisso italiano, il prezzo per le chiamate da cellulare può variare).

Al momento del check-in, l’albero imballato dovrà essere consegnato come bagaglio di grandi dimensioni e poi posizionato sul nastro trasportatore o al desk bagagli ingombranti, a seconda dell’aeroporto di destinazione.

airberlin ha una lunga tradizione nel trasporto degli alberi di Natale. Negli ultimi anni, la compagnia aerea ha trasportato circa 100 alberi di Natale per mete al caldo in tutto il mondo durante ogni periodo festivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...