Due “notti” con Barceló

Due “notti” con Barceló
Eden Viaggi e Barceló presentano due tappe di incontri formativi per gli agenti

Due le giornate di formazione dedicate agli agenti di viaggio con Eden Viaggi e Barceló, il 30 novembre a Torino ed il 1° dicembre a Napoli.

«Presentiamo due appuntamenti in collaborazione con il nostro partner storico, Barceló, – racconta Eva Lo Bartolo, responsabile eventi Eden Viaggi -, in cui sarà presentata l’offerta di due importanti protagonisti del settore turistico, ovvero la nota catena leader dell’industria alberghiera e l’operatore leader di mercato nelle maggiori destinazioni dell’area caraibica. Torino e Napoli hanno un bacino molto ampio di agenzie interessate ai nostri prodotti ed è per questo che abbiamo scelto le due città, in cui saranno circa 150 per ogni tappa gli agenti invitati ad approfondire insieme a noi tutti i dettagli utili a proporre al meglio paradisiache vacanze invernali».

Soraya Torres Ruiz-Barrios, Sales Director (France, Italy, UK , IE and Asia) di Barceló Hotel Group, presenterà in esclusiva l’evoluzione della nuova architettura di marca del gruppo:
• ROYAL HIDEWAY Luxury Hotels & Resorts
• BARCELÓ Hotels & Resorts
• OCCIDENTAL Hotels & Resorts
• ALLEGRO Hotels

Sarà, invece, Matteo Bolognesi, Product Manager di Eden Viaggi, a raccontare le novità e le chicche più interessanti delle strutture Eden ai Caraibi, con focus particolare su Messico e Repubblica Dominicana.

A seguire, cena e musica dal vivo per concludere con la giusta atmosfera caraibica gli appuntamenti formativi. Le location scelte sono la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo a Torino e Palazzo Caracciolo di San Teodoro a Napoli.

Per iscriversi è sufficiente accedere alla sezione “eventi” del Portale Agenti Eden Viaggi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...