IHF tra i finalisti dei Digital Awards 2016

 

Un premio dedicato a chi investe nel cambiamento in ambito turistico, con innovazione, creatività e originalità.

Italian Hotels & Friends – la prima rete di hotel indipendenti 100% made in Italy – spicca tra i finalisti della seconda edizione del premio “Digital Award – Il Coraggio di Innovare” all’interno della categoria “Ospitalità”. Il premio, indetto da Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru, è riservato ai migliori progetti nel settore del turismo che hanno scelto il digitale come strategia vincente e che hanno saputo differenziarsi per originalità, creatività e innovazione.

IHF è stata selezionata tra diverse startup per aver sviluppato la prima rete italiana di strutture alberghiere di piccole e medie dimensioni a gestione familiare che hanno fatto unione delle loro realtà e delle proprie destinazioni creando sinergie, acquistando prodotti in team e interscambiando informazioni al semplice fine di crescere valorizzando il territorio.
Il concorso premierà i progetti più appassionanti e originali di chi ha scelto il digitale come spinta propulsiva per il turismo lombardo: storie, video e immagini racconteranno queste straordinarie avventure. IHF invita a scoprire e sostenere il suo progetto che conferisce prestigio al mondo dell’ospitalità e potrà essere votato fino al 25 novembre 2016 accedendo al sito http://www.ilcoraggiodinnovare.it.

L’iniziativa si concluderà con uno speciale evento di premiazione giovedì 1 dicembre 2016 alle 19 presso l’Auditorium Giovanni Testori (Piazza Città di Lombardia 1, Milano).

“Arrivare in finale per un concorso così importante, che premia originalità, creatività e innovazione è davvero un onore” spiega Emanuele A. Bonotto, Presidente e Fondatore di IHF – “Questa candidatura conferma per noi il grande risultato del lavoro di squadra di tutti i membri fondatori del club. La nostra è una realtà giovane, una startup del settore alberghiero che sta muovendo i primi passi e, soprattutto, che crede fortemente nel proprio mestiere, nel territorio, e nel rapporto umano. IHF è la prima vera rete turistica italiana dove l’innovazione non è solamente tecnologia ma è anche il risultato dell’audacia, forza e empatia delle persone che ne fanno parte. Infatti per noi l’unione dà e fa la forza”.
Gli hotel che attualmente fanno parte di IHF sono 7 e coprono diverse regioni italiane: dalla Lombardia alla Sardegna via Toscana, dal Friuli Venezia Giulia all’Umbria passando per le Marche.
Per maggiori informazioni: http://www.ihf.club

#IHF #Digitalawards

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...