AllegroItalia apre al benessere

In Piemonte ad Alagna apre il AllegroItalia Alagna Palace.

E’ proprio ai piedi del Monte Rosa al termine della Alta Val Sesia

Il resort è la prima della AllegroItalia Hotels & Resorts e partirà il 6 dicembre, fra meno di un mese. Situato a 1200 metri di altitudine ed immerso nel Parco Naturale della alta Val Sesia, ha il benefico di essere vicino al Monte Rosa Ski’.

E’ un condotel che richiama lo stile locale delle case walser, ovviamente con le tecnologie d’oggi per il risparmio energetico. 240 i  posti letto in 50 suites, tra queste una penthouse suite con 5 camere affacciate su un giardino privato.

Allegroitalia Alagna Palace, è stato pensato per il benessere e poter regalare il modo di ricaricare le batterie ai suoi clientigrazie ad un giusto rapporto tra un ph alcalino e un ph acido, favorendo lo stato di buona salute dei propri ospiti. Dall’ambiente alla ristorazione, il concetto segue questa nuova filosofia cioè che il corpo umano funziona in modo ottimale quando è leggermente alcalino – mentre le quotidiane attività fisiologiche, come pure l’assunzione di alcuni alimenti, determinano un ambiente acido – che è stata progettata la Purity Spa, con piscina interna e esterna riscaldata, dove un’equipe di professionisti saprà consigliare percorsi curativi e alimentari ad-hoc, garantiti dalla presenza sia di un medico sia di un fisioterapista.

#Alagna #AllegroItaliaHotels&Resorts #AltaValSesia #MonteRosaSki #MonteRosa #AllegroItaliaAlagnaPalace #Walser #PuritySpa

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...