#AVIAREPS RAFFORZA LA SUA SPECIALIZZAZIONE NELLE PUBBLICHE RELAZIONI CON L’ACQUISIZIONE DELL’AGENZIA PR TEDESCA MAROUNDPARTNER

 

Milano (6 ottobre 2016) – AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità, rafforza ulteriormente le sue competenze nel settore delle Pubbliche Relazioni con l’acquisizione dell’agenzia di Monaco MAROundPartner GmbH, specializzata nel turismo e nell’ospitalità e forte di una comunicazione a 360 gradi che spazia dalla pianificazione pubblicitaria alle pubbliche relazioni sino all’online marketing. L’acquisizione, con effetto immediato, prevede l’inclusione dei clienti MAROundPartner nel portfolio AVIAREPS: boutique hotel di lusso, non facenti parte di catene alberghiere internazionali, così come destinazioni leisure in Germania, Austria, Svizzera e Italia.

Edgar Lacker, Chief Executive Officer di AVIAREPS, ha dichiarato: “Diamo un caloroso benvenuto a MAROundPartner, che entra oggi a far parte della famiglia AVIAREPS. Con questa acquisizione, AVIAREPS arricchisce, amplia e rafforza la sua presenza in Germania, soprattutto nei settori del turismo e dell’hôtellerie di lusso nell’Europa di lingua tedesca”.

Herbert Maro, fondatore di MAROundPartner, aggiunge: “L’unione con AVIAREPS non solo offrirà ai nostri clienti la competenza di un’azienda d’eccellenza nei paesi di lingua tedesca, ma permetterà loro anche di attingere dal network globale, dall’esperienza e dalle best practice per cui AVIAREPS è famosa nel mondo. È un’importante occasione di crescita per tutte le parti coinvolte”.

A seguito dell’acquisizione immediata di MAROundPartner, le attività sono ora gestite dalla sede di Monaco di AVIAREPS, continuando ad avvalersi della consulenza di Herbert Maro, fondatore e proprietario di MAROundPartner. Anche gli esperti di pubbliche relazioni di MAROundPartner sono entrati a far parte del team AVIAREPS, portando con sè il proprio prezioso bagaglio di competenze, talento e professionalità.

#AviarepsItalia

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...