KLM volerà per Dublino

KLM volerà per Dublino
Roma, 24 giugno 2016 – KLM amplierà la sua rete di rotte a medio raggio con voli per Dublino. Con il nuovo orario invernale, dal 30 ottobre, KLM opererà due voli al giorno tra l’aeroporto di Amsterdam Schiphol e Dublino
Dublino sarà la prima destinazione in Irlanda e la 78a destinazione europea operata direttamente da KLM con partenza da Amsterdam. Per i passeggeri in transito dall’Italia, KLM offre comode coincidenze in tutte le fasce orarie, grazie anche alla collaborazione con Aer Lingus.
“Il miglioramento dei nostri risultati si è tradotto nella crescita della rete KLM. Dopo il numero record di nuove rotte introdotte nell’estate 2016, la nuova destinazione di Dublino conferma la volontà di KLM di investire ulteriormente nella propria rete per offrire ai clienti una gamma sempre più vasta di destinazioni.”
Pieter Elbers, Presidente e CEO di KLM
I voli giornalieri per Dublino saranno operati con un Embraer 190 dotato di 100 posti. Il volo KL935 da Amsterdam a Dublino partirà alle 12:00 e arriverà alle 12:40 ora locale. Il volo KL936 partirà alle 13:15 da Dublino e arriverà all’aeroporto di Amsterdam Schiphol alle 15:50. Il volo serale (KL939) partirà da Amsterdam alle 21:20 e arriverà a Dublino alle 22:00. Il volo di ritorno (KL932) partirà la mattina seguente alle 05:55 e atterrerà ad Amsterdam alle 08:30.
A proposito di Dublino
Dublino, capitale dell’Irlanda e una delle Città della Letteratura dell’UNESCO, è un centro di grande interesse culturale, ricco di arte, ristoranti e pub, e circondato da una natura meravigliosa. Molte aziende tecnologiche americane come Google, Facebook e Twitter, hanno scelto Dublino come base europea per il proprio business.

#KLM #Roma #Dublino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...