Emirates SkyCargo vince ‘Best Air Cargo Carrier – Middle East’ per il secondo anno consecutivo

SHANGHAI, 22 Giugno 2016 – Emirates SkyCargo, la divisione merci di Emirates, continua ad essere protagonista del mercato internazionale del trasporto aereo merci, vincendo il premio ‘Best Air Cargo Carrier – Middle East” all’Asian Freight 2016, Logistics e Supply Chain Awards (AFLAS), tenutosi a Shanghai. È il secondo anno consecutivo che Emirates SkyCargo vince questo premio prestigioso.

Il premio, organizzato annualmente da Asia Cargo News, premia i leader nel settore merci in oltre 40 categorie. I finalisti e i vincitori sono stati votati da più di 15.000 lettori di Asia News Cargo.

Emirates SkyCargo è il più grande operatore cargo aereo internazionale nel mondo con una flotta di 250 aerei, di cui 15 dedicati al cargo – 13 Boeing 777- F e due B747-400ERF. Con una rete di collegamenti senza eguali, il vettore collega clienti ad oltre 150 città in 81 paesi in tutto il mondo e opera in molti dei mercati in via di sviluppo più veloci.

Il vettore collega 23 destinazioni in Estremo Oriente e 19 destinazioni in Asia del Sud, tra cui alcune rotte commerciali di trasporto aereo in rapida crescita tra i mercati come la Cina e l’India, con il resto del mondo attraverso Dubai. Alcune delle esportazioni effettuate dalla regione comprendono prodotti farmaceutici, elettronici, deperibili e indumenti.

Emirates SkyCargo offre una gamma di soluzioni di protezione innovative come parte della sua offerta Cool Chain per i clienti che trasportano merci sensibili alla temperatura come prodotti farmaceutici e prodotti deperibili. Il vettore opera in un terminal di eccellenza, lo SkyCentral al Al Maktoum International – Dubai World Central Airport (DWC) e al Cargo Mega Terminal al Dubai International Airport (DXB).

Il vettore aereo di merci vola verso 16 destinazioni in Medio Oriente – una delle regioni che continua a mostrare una forte crescita nel trasporto aereo, in crescita del 4,5% nel periodo compreso tra gennaio e aprile 2016, se comparata con l’anno precedente.

Emirates SkyCargo è rinomato per gli elevati standard di qualità – e raggiunge la soddisfazione del cliente attraverso l’innovazione, la flessibilità e il costante affinamento dei livelli di servizio.

È stato un anno molto importante per Emirates SkyCargo. La compagnia di trasporto merci ha vinto numerosi premi internazionali per il suo servizio tra cui il “Diamond Award” ai Air Cargo Excellence Awards 2016 a Berlino e il “Best Airline Cargo Media Oriente 2016” ai World Air Cargo Awards a Londra tra gli altri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...