Piano triennale Eden: “Più prodotti nel segmento Premium”

 

17/06/2016 15:33
Tra le mosse “abbinare sempre di più il prodotto villaggio al volato di linea per dare maggiore flessibilità e uscire dallo schema rigido 7/14 giorni”, spiega Angelo E. Cartelli
Nel piano triennale di Eden Viaggi c’è “l’obiettivo di aggiungere l’offerta di prodotti nel segmento Premium, ma anche di abbinare sempre di più il prodotto villaggio al volato di linea per dare maggiore flessibilità di utilizzo e uscire dallo schema rigido 7/14 giorni”, spiega a Guida Viaggi Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing del t.o. Al momento il t.o. conta 36 villaggi a gestione esclusiva, di cui 11 Eden Village Premium. “Abbiamo poi circa 3000 strutture generaliste su cui offriamo soggiorni con i 3 brand, Eden Viaggi, Margò e Eden Made”.

Intanto non mancano le novità per l’estate tra Madagascar, Grecia e Spagna. A partire dall’Eden Village Premium Royal Beach, “per la prima volta un villaggio in Madagascar, a marchio Premium, con servizi di livello per una clientela esigente, a Nosy Be”.

In Grecia, nelle Isole Cicladi il t.o. propone “un nuovo concetto di vacanza – afferma Cartelli -, con l’Eden Village Premium Sailing Village (+16 anni), un villaggio galleggiante, che, partendo da Atene farà tappa nelle Cicladi, con i servizidi un Premium, animazione compresa, a bordo”. A Creta, l’Eden Village Arina Sand, è sulla costa settentrionale dell’isola, a Kokkini Hani. A Lanzarote l’Eden Village Olivina, rappresenta una “nuova destinazione e nuovo villaggio, con Hard All Inclusive 24 ore. A Fuerteventura l’Eden Village Nautilus è un villaggio con un tutto incluso particolare, visto che include anche il servizio spiaggia con sdraio e ombrellone, nella Costa Calma. Infine, a Minorca, l’Eden Village Arenas de Son Bou”. s.v.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/179605/eden#sthash.59qtp5qN.dpuf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...