Un MoU siglato tra Supreme Railways ed NTV

ACCORDO DI COOPERAZIONE ( MOU) TRA NTV E SUPREME RAILWAYS
I SUDCOREANI DI SR IN ITALIA PER STUDIARE IL MODELLO ITALO
Roma, 19 Novembre 2015. E’ iniziata oggi la cooperazione tra NTV e SR, società sudcoreana operante nel settore dell’alta velocità ferroviaria.
Il Memorandum of Understanding è stato siglato dall’AD di NTV Flavio Cattaneo e dall’AD di SR Bockhwan Kim e prevede lo sviluppo della collaborazione tra le due società sui temi legati alla crescita e all’espansione del settore ferroviario dell’alta velocità. In base all’accordo di cooperazione NTV potrà approfondire gli aspetti di alta tecnologia che caratterizzano l’offerta di SR mentre l’azienda coreana potrà far tesoro dell’esperienza come new comer di NTV ed ispirarsi al suo modello per l’ingresso nel settore del trasporto ferroviario ad alta velocità.
SR è la nuova società ferroviaria coreana specializzata in servizi di alta velocità che inizierà ad operare sul mercato nel 2016 in concorrenza con l’incumbent Korail e che, in viaggio in Italia, ha voluto conoscere da vicino la realtà di NTV, primo esempio di operatore ferroviario privato a livello europeo.
La delegazione coreana è stata infatti accompagnata dal management di NTV in un viaggio ad alta velocità tra Roma e Napoli a bordo di Italo dove ha potuto visitare tutti gli ambienti del treno e apprezzare l’esperienza di viaggio e i servizi offerti.
La delegazione ha inoltre visitato le “Casa Italo” sia a Roma Tiburtina che a Napoli, accolta dal personale di NTV orgoglioso di ospitare i colleghi coreani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...