Mandarin Oriental investe in Florida

il

 
Progetto mix, hotel e residenze di lusso, a Boca Raton

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato la prossima gestione di un nuovo hotel di lusso e nuove residenze attualmente in costruzione da parte di Penn-Florida Companies a Boca Raton nella contea di Palm Beach, in Florida. L’apertura è prevista per gli ultimi mesi del 2017, e il progetto concede al Gruppo l’opportunità unica di ampliare ulteriormente la sua estensione in questa destinazione chiave per il turismo e i viaggi di affari nel sud della Florida.
Il progetto comprende due torri adiacenti situate nel centro di Boca Raton. Gli edifici faranno parte di un progetto dalle molteplici funzioni che vedrà più di 6.000 metri quadrati impiegati per negozi lifestyle e lusso, così come club privati, che offriranno vari servizi tra cui proposte per il fitness e gare di golf.
Mandarin Oriental Boca Raton proporrà 158 camere e suite, tutte con vista sull’oceano o sulla città. Le Residences at Mandarin Oriental saranno situate nella torre adiacente, connessa all’hotel da un ponte sospeso, offrendo 100 appartamenti privati.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/175437/mandarin-oriental-investe-in-florida#sthash.dpOtOyHH.dpuf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...