Il network di Malpensa si arricchisce dunque di una nuova, importante destinazione quale è la capitale cilena.
Tale collegamento sarà operato con Boeing 787 Dreamliner che offre elevati standard di servizio. In linea con la costante ricerca del benessere a bordo, LATAM Airlines Group ha disegnato ogni particolare della nuova cabina di volo per migliorare l’esperienza di viaggio. Innanzitutto, il comfort della Premium Business, con i suoi sedili full-flat reclinabili a 180°; l’innovativo sistema di illuminazione interna che ricrea, durante il viaggio, le differenti fasi di luce (alba, giorno, tramonto e notte) grazie al quale è più facile abituarsi al fuso orario di destinazione; i finestrini extra-large, più grandi del 40% rispetto a quelli tradizionali, per ammirare la bellezza del panorama attraverso un sistema elettronico di oscuramento personalizzato che permette di ridurre o aumentare la quantità di luce desiderata, semplicemente utilizzando un pulsante. Senza trascurare l’introduzione di cappelliere più spaziose per meglio accomodare il bagaglio a mano.
In più, la ridotta rumorosità dei motori, nonché il miglior sistema di pressurizzazione e di umidificazione dell’aria, contribuiranno a ridurre la sensazione di fatica e gli altri sintomi tipici dei viaggi intercontinentali.
Il tutto condito da un ottimo menu e da vini premiati a livello internazionale, selezionati dall’unico Master Sommelier dell’intera America Latina, Héctor Vergára e dall’offerta di contenuti video on demand (film, serie tv, documentari ecc…), pensata per garantire a chi vola uno svago variegato e senza limiti, da godersi nello schermo LCD posto di fronte al proprio sedile.